Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Dunque il problema se così si può chiamare e secondo me è questo.

Vespaio è un restauratore per professione e dalla sua presenza sul forum tutti gli utenti si aspettano grossi contributi.

E' vero come dice mato che non è tenuto a svelare i suoi segreti a nessuno ma è anche vero che se si sceglie di mostrare qualcosa o lo si fa mettendosi a disposizione o si evita. Se uno ha il tempo per postare quello che gli fa comodo deve averlo anche per soddisfare le domande e le curiosità degli utenti altrimenti qualcuno pensa che alla fin fine si utilizza il forum solo per comodo.

E sempre come ti fa notare mato, come è stato per la discussione della sella 98, della pegamoide, a cui non hai dato più seguito, lo stesso è successo altre volte. Non è bello ne per chi ti pone le domande, ne per chi sta seguendo la discussione.

Questo in buona sostanza è l'invito che ho rivolto ad un miglior utilizzo del forum, capisco che magari non hai buona dimestichezza ma se è per questo, se vuoi, posso farti dei buoni esempi di come ci piacerebbe una discussione di restauro.

Te ne metto un paio, una è mia e riguarda quello che ho fatto al mozzo della mia vespa e con le mie mani, una invece è di calabrone che anche lui non è un operatore del settore.

http://old.vesparesources.com/restau...tml#post345648

http://old.vesparesources.com/offici...motore-px.html

Potrei indicartene tanti altri ma questi credo che bastano per darti un esempio. Da un professionista che vorrebbe essere un buon utente del forum noi ci aspetteremmo di più.

datti pazienza... ma io sono duro anche di comprendonio..... DOVE HO SALTATO UN PASSO IN QUESTO FORUM???COSA MANCA????DOVE NON SONO STATO CHIARO???COSA VI ASPETTAVATE DI PIù DALLA REALIZZAZIONE DI UN CORPO FARO??? A QUALE POST TI RIFERISCI DOVE IO NON HO CONCLUSO O NON HO SVELATO DEI MISTERI???? HAI LETTO TUTTI I MIEI POST??? dopo l'ultima volta che mi è stato contestato non ho mai specificato o ribadito di essere un professionista!!! ogni volta lo ricordate voi!!!secondo me e non è solo un mio pensiero... siete prevenuti nei miei confronti!!! comunque basta essere chiari se i miei post non vanno bene mi dite ESPLICITAMENTE non scriverne più!!! e vi accontenterò!!! altrimenti limitatevi a non leggere i miei post e fatelo fare solo a chi apprezza il mio operato!!!