.....trippiniiii!???
sai quale è il punto...? che nel forum alcune persone sono prevenute nei miei confronti e non è giusto!!! tu sei uno dei pochi che può criticarmi un lavoro perchè ne conosci le difficoltà e le procedure e quindi ci sta la critica o il consiglio.. ma quando criticano i miei post puntualizzando sulla frase o sulla punteggiatura o sulle faccine senza valutare il lavoro in questione questo mi fa ncazzà!!!! se tu non hai aggiornato il post avrai avuto i tuoi buoni motivi ed è giusto così... ma quando ho aperto io il post dopo 30 minuti volevano già sapere tutto!!!! e spiegato come loro volevano!!!!!! e mi dovevo anche sbrigare!!!!!!!!! "NON SIAMO ALLA SETTIMANA ENIGMISTICA!!!" per il paragone che ci hanno fatto dovrei essere io quello arrabbiato!!! in quanto io sono più bellino di te!!!! e ora che sono in dieta lo sono ancora di più!!!!
mentre l'unica cosa che ti devo contestare.. (concedimelo) è che io non sto publicizando un mio prodotto... ho semplicemente mostrato la realizzazione del corpo faro stop.
non ho specificato "PER INFO CHIAMARE 333 333333333" non ho più specificato che io di mestiere faccio questo o quello... lo specificano e lo ricordano sempre gli altri!!!!!! che ce posso fà!???
entrambi traiamo profitto dal nostro lavoro (la frase l'ho estrapolata da un vurista) e di conseguenza/eventualmente dovremmo essere criticati entrambi ogni volta che si apre un post!!! invece criticano solo me te compreso... quindi se leggiamo un post limitiamoci a giudicare il lavoro nelle sue varie evoluzioni... non a cercare SEMPRE un motivo per puntare il dito...
![]()