Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
.....mentre l'unica cosa che ti devo contestare.. (concedimelo) è che io non sto publicizando un mio prodotto... ho semplicemente mostrato la realizzazione del corpo faro stop.
non ho specificato "PER INFO CHIAMARE 333 333333333" non ho più specificato che io di mestiere faccio questo o quello... lo specificano e lo ricordano sempre gli altri!!!!!! che ce posso fà!???
Ti giuro che ormai ho rinunciato a capire se ci sei o se ci fai!!

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
.....
entrambi traiamo profitto dal nostro lavoro (la frase l'ho estrapolata da un vurista) e di conseguenza/eventualmente dovremmo essere criticati entrambi ogni volta che si apre un post!!! invece criticano solo me te compreso... quindi se leggiamo un post limitiamoci a giudicare il lavoro nelle sue varie evoluzioni... non a cercare SEMPRE un motivo per puntare il dito...
Io non critico e non ho mai criticato nessuno.
Tutto al più ho fatto "UNA" domanda inerente ad un post come le fanno a me e tu invece l'hai presa come critica.
Per quale motivo dovremmo essere criticati entrambi?
Questa non l'ho capita!

Se tu sei de' coccio,mica è colpa di nessuno.
Fatto stà che ho risposto ad un altro utente ed chiesto esplicitamente
di lasciarmi fuori, perchè il tuo problema con alcuni utenti del forum con me non ha, ne' similitudini ,nè i tuoi post ,possono essere paragonati ai miei o viceversa.
Non sono più intervenuto nei tuoi post proprio per evitare e Invece tu che fai? sei il primo a chiamarmi in causa sapendo benissimo che ti avrei risposto.
Ma quanto ti piace chiacchierare a sproposito?
Te lo ripeto un altra volta.
Lasciami fuori dai tuoi problemi con il forum,io i miei me li risolvo da solo
senza dovermi giustificare con nessuno e senza prendere per esempio quello che fanno gli altri.