Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
sai quale è il punto...? che nel forum alcune persone sono prevenute nei miei confronti e non è giusto!!!
ed hai provato a chiederti perchè qualcuno è prevenuto???

non pensi che è il tuo atteggiamento, e di quelli che ti difendono e che ti conoscono bene, che crea questa tensione??

forse che gli altri che propongono le loro operazioni sono più prolissi e spiegano lasciando qualcosa al popolo di VR???

forse che non ti ha mai visto nessuno in un post di restauro a dare qualche consiglio dettato dalla tua esperienza???

senti, tu sei bravissimo, i tuoi lavori sono quasi delle opere d'arte, ricostruisci pezzi altrimenti impossibili da trovare, favorendo il salvataggio di pezzi di storia, ma con i modi di fare sul forum non sei altrettanto bravo!!!

questo per me è il succo del discorso, altrimenti questo problema non esisterebbe

inoltre, mi permetto di invitare coloro che difendono a spada tratta vespaio, ad andarsi a rileggere tutte le discussioni sul quale è intervenuto, di capire lo spirito di VR e, solo allora, se rimangono della stessa idea di continuare pure a difenderlo, naturalmente questo non vale per james, che lo difende a spada tratta aprescindere e che lo conosce bene di persona

p.s. sicuramente Dex ha un modo un pò strano di porsi, ma le cose lui non le manda a dire, non ci gira intorno, l'unica cosa che fa girare è lo stendardo quando si esibisce, forse non ha metodi ortodossi, ma non mi risulta che sia palesemente offensivo, dice quello che pensa e sul quale molti concordano

grazie dell'attenzione, ma ora sarebbe preferibile tornare in topic e parlare dello splendido faro che ha fatto vespaio