Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Io intervengo solo ora perchè senza offesa, vedendo sempre un pò di "tensione" nei tread di vespaio, me ne sto alla larga e senza offesa per lui, anche perchè al momento non mi sono utili visto i mezzi che ho.

Detto ciò però, sei partito per realizzare un faro di una 98. Inizia con la suspance e ci sta, poi dici che avresti mostrato tutti gli attrezzi e ci sta, ma morale...Il tornio io non ho ancora visto com'è Il cono in legno o teflon che serve per girare l'alluminio non l'ho visto Non ho capito come poterlo girare Ho intuitivamente capito come crei il bordino, complimenti per l'idea della maschera da fissare per ribatterlo e piegarlo, ma è una lamiera a perdere? Poi la tagli per toglierla?

Senza offesa, io non sto a guardare chi lo fa di lavoro, chi per hobby ecc, ma io penso che quando si mostra qualcosa a qualcuno, sia giusto farlo nel modo più elementare ed esaustivo possibile, pensando che dei perfetti "ignoranti in materia" guardino e vogliano imparare ed in caso, rispondere e chiarire con risposte alle domande.
Questo credo sia costruttivo per tutti e per questo forum.

Detto ciò, sei liberissimo creare i tuoi tread come meglio credi, hai e avrai sempre una capacità superiore a moltissimi utenti di VR, in primis io...Spero che per questo però non ti senta superiore ad altri, ma ti offrirai come insegnamento e aiuto.
sembra che abbia scritto il mio pensiero..... vorrei tornare in topic.......