Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
Da questa tua risposta deduco che allora ci sei proprio,non lo fai apposta!!
1) nella mia risposta non c'è astio,c'è solo una risposta alle tue supposizioni.
2) il fatto di essere criticati entrambi,perchè?
Devono criticare per forza anche me se criticano a te?
N'dò stà scritto?
Se criticano solo te ci sarà un motivo?
3)Io non pubblicizzo niente,rendo partecipi altri utenti ai restauri di utenti di Vr che mi chiedono esplicitamente di postare l'intervento effettuato sulle loro vespe.
Altrimenti avrei già riempito il forum con post di restauri di 10000 vespe di chissà chì da un pezzo e avrei aperto da un pezzo discussioni tipo:

Realizzazione telaio nuovo vespa 98
realizzazione lamierati completi di ricambio per vespa 98 e bacchetta
realizzazione sacche 98
realizzazione parafanghi 98
realizzazione parafangoni vespa 98

Li tengo per me e punto.A chi serve? agli utenti ?
Non credo che agli utenti serva sapere che tu o io costruiamo dei ricambi.
Serve nel caso a noi per fa vedere cosa facciamo e pubblicizzare i nostri ricambi.
Agli utenti serve di sapere come si risolvono problemi che possono affrontare da soli sulle proprie vespe.
Gli serve di capire in che modo potrebbero migliorare il lavoro che svolgono da soli sulle proprie vespe.
Per tutto il resto c'è mastercard!!

4)"Io" non ho cercato nessuno, ho risposto ad un utente che non sei tu ,e invece tu mi hai risposto al posto suo e mi hai tirato in mezzo.
Mi sembra che dopo la discussione sulla bacchetta , non abbia più scritto o detto niente su nessuna delle tue discussioni.Che cerchi?

5) Chi mi coinvolge? Tu mi coinvolgi ,dal momento che dici che dovremmo essere criticati entrambi.Per quale motivo?
facciamo le stesse cose? mi sembra di no
Siamo la stessa persona?mi sembra di no anche quà
Affrontiamo i lavori nello stesso modo? mi sembra di no anche quà
Mi pare di capire che siamo due persone diverse,giusto?
Secondo te dovrebbero criticare me a prescindere ,solo perchè criticano te. Ma come ragioni!!

6) Io sono quello che devo rilassarmi?
Tu mi sà che non hai capito una cosa.
A me nun me ne pò fregà de meno!!
Ma se pensi che vengo tirato in ballo,il mio comportamento viene paragonato al tuo e stò zitto e abbozzo,mi sà che hai capito proprio male!!

7)Non vuoi lasciare a nessuno l'ultima parola,perchè l'ultima deve essere sempre la tua?
Combattiti stà battaglia personale contro tutto e tutti,ma lasciami fuori!!

E' abbastanza chiaro?
sei troppo forte simò!!!!
non pubblicizzi???
allora ti è appena scappata la mano sulla tastiera...
realizzazione telaio nuovo vespa 98
realizzazione lamierati bacchetta e 98 realizzazione parafanghi 98
realizzazione parafangone 98

sembra quasi un catalogo!!!
dai ti lascio devo affrontare una dura battaglia siamo in 50 contro 3!!!!!!!!! speriamo di sopravvivere ciaooooooooooo trippiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii