Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
ciao MATOPA mi dispiace di passare così... ma se guardi io l'ho appena fatto.... solo tre su tutto questo forum hanno avuto da ridire!!!!! e su tre due sono moderatori!!!!!! uno dei quali ha concluso la valutazione del mio post dopo appena 44 minuti!!!!!!!!!!! avrei dovuto finire il post in 30 minuti???? ci sono dei post che vanno avanti da mesi!!!! e li tutto ok!!!! nel forum dovrebbero essere valutati i lavori eseguiti non il carattere o il modo di porsi!!!! io potrei essere ignorante e allora mi condannate!!!!???? non hanno mai giudicato il mio lavoro ma sempre il mio modo di scrivere e di pormi!!!!! e lo sai chi?????? no i vuristi ma i moderatori!!!!!!!!!!!!!!! che dovrebbero avere l'impegno di moderare quando si creano disagi e non di crearne!!!!! in maggioranza mi stanno dando ragione quindi sono io che devo regolarmi o sono loro???? la maggioranza non l'ho inventata io leggi i commenti di tutti gli altri sono solo complimenti o domande inerenti al post!!!! nei miei post precedenti sono sempre le 2/3/4 persone che attaccano ma fortunatamente ho il consenso e l'appoggio di centinaia di persone che apprezzano il mio lavoro.... quindi ritorno sul fatto della maggioranza e sul fatto che bisognerebbe porsi delle domande......... se su 30/40 persone 3 (2 moderatori) mi attaccano saranno loro effettivamente prevenuti?????????????????
... ascolta, visto che non ti piacciono i moderatori di VR, perchè non ti apri un forum tutto tuo e vai li e metti tutti i post che vuoi dei tuoi bei lavori???

le "centinaia" di persone che ti appoggiano saranno ben felici di seguirti

personalmente, quando sto in un posto che non mi piace più o dove vengo trattato male, giro i tacchi e me ne vado per altri lidi ...

e non mi dire che "si tratta di solo 2 moderatori e sono sempre gli stessi!!" perchè il pensiero è comune a tanti, ma molti non hanno tempo di leggere tutto il forum e/o intervenire ovunque, spesso i moderatori che trovano che un altro sta già agendo lasciano perdere e vanno a controllarne altri, noi cerchiamo sempre di agire in accordo e, per problemi particolari, prima ci confrontiamo

allora, vuoi cambiare atteggiamento o preferisci continuare a cercare di far credere che "qualcuno" ti perseguita???