Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: realizzazione corpo faro vespa 98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: realizzazione corpo faro vespa 98

Senza offesa, però vedi? Anche tu dopo più e più utenti che ti chiedono foto, delucidazioni, pensi a far la guerra ribattendo Simone e combattendo con i moderatori.

E' vero, si dovrebbe valutare e giudicare (anzi, forse nemmeno giudicare) più che altro commentare, in positivo o negativo il tuo operato, ma tu alla prima critica scavi la trincea e via al combattimento, il tread deraglia e gli utenti non capiscono un caiser!

Dici tu stesso che quello si dovrebbe commentare e non il tuo modo di porsi, ma sbagli. Un forum è una comunità, bisogna anche sapersi comportare. Ci possono essere disguidi e battibecchi, ma che siano comunque civili e costruttivi, che vengano al massimo chiariti in MP e si chiudano a breve.
    Sarò sincero, a me non piace l'arroganza, il "pepare" le cose sempre... ma spesso e non solo in questa discussione mi è sembrato che tu alla prima critica, vai sempre a combattere e a cercare l'ultima "stoccata".

Ti ripeto, sei un ottimo lavoratore, che tu sia professionista o no, ma se vivi su un forum, bisogna anche imparare a rapportarsi con altri e purtroppo spesso mi sei sembrato troppo sul "chi va la" e pronto a scattare come una molla.

Senza rancore
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Senza offesa, però vedi? Anche tu dopo più e più utenti che ti chiedono foto, delucidazioni, pensi a far la guerra ribattendo Simone e combattendo con i moderatori.

E' vero, si dovrebbe valutare e giudicare (anzi, forse nemmeno giudicare) più che altro commentare, in positivo o negativo il tuo operato, ma tu alla prima critica scavi la trincea e via al combattimento, il tread deraglia e gli utenti non capiscono un caiser!

Dici tu stesso che quello si dovrebbe commentare e non il tuo modo di porsi, ma sbagli. Un forum è una comunità, bisogna anche sapersi comportare. Ci possono essere disguidi e battibecchi, ma che siano comunque civili e costruttivi, che vengano al massimo chiariti in MP e si chiudano a breve.
    Sarò sincero, a me non piace l'arroganza, il "pepare" le cose sempre... ma spesso e non solo in questa discussione mi è sembrato che tu alla prima critica, vai sempre a combattere e a cercare l'ultima "stoccata".

Ti ripeto, sei un ottimo lavoratore, che tu sia professionista o no, ma se vivi su un forum, bisogna anche imparare a rapportarsi con altri e purtroppo spesso mi sei sembrato troppo sul "chi va la" e pronto a scattare come una molla.

Senza rancore
    il post è completo!!!!! cosa vuoi che specifico la composizione chimica dell'alluminio!!!???????? probabilmente non sono io che non sono chiaro ma è qualcuno che non riesce a capire!!!! i passaggi si vedono tutti!!!!! è talmente semplice da capire...................... mah!!!!

Potenza Reputazione
    20

Te le rileggi da solo o te le spiego? Facciamo che te le spiego....

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
    ............. a questo giro proviamo a realizzare il corpo faro per la vespa 98 e bacchetta.... si parte come al solito dalla materia prima (in questo caso l'alluminio) realizziamo un cono (non posso dirvi come... lascio libero spazio alla vostra immaginazione...) dopo la realizzazione del cono con l'aiuto di una maschera precedentemente costruita andiamo a tagliare il cono che formerà il corpo faro...
    Qui fai intendere che non ci dirai come fai e accettiamo che come dici tu, creii la suspance...

......eh eh eh mi dispiace ma il passaggio dal foglio al cono non ve lo posso dire...!!!!!qualcuno ci arriverà sicuramente sono curioso di sapere come fareste...comunque passo passo vi mostrerò l'attrezzatura che ho realizzato per ottenere il prodotto finito......
    Qui già ti lamentano che apri tread e tieni cose segrete, così dici che avresti mostrato tutto passo passo...

...... sveliamo il mistero del cono... TORNIO A LASTRA si realizza una matrice del pezzo da costruire... in questo caso un cono in teflon o in legno,si realizzano dei dischi in alluminio calcolando lo sviluppo del cono... si fissa la matrice al tornio e vi si appoggia il disco in alluminio sostenuto da un supporto inserito nella contro punta del tornio.... si fa girare il tornio e con l'aiuto di un utenzile (in questo caso una rotellina) si stende il foglio di alluminio sulla matrice..... il foglio di alluminio si stenderà fino ad aassumere le misure dello stampo desiderato.
    Qui spieghi, ma...Com'è sto tornio?? Com'è il movimento da fare?? Com'è la matrice?? Mica dovevi mostrare tutto?

..... realizzato il cono si taglia a misura e si crea un foro considerando il materiale che deve essere ribordato...per questa operazione ho realizzato una maschera che mi permette di semplificare e velocizzare l'operazione.... il risultato ottimale si ottiene quando il bordo non presenta nessuno strappo...
    Qui almeno sembrarebbe un passaggio chiaro, ma alle domande, anche una mia, hai preferito combattere la guerra del batti e ribatti...

il post è completo!!!!! cosa vuoi che specifico la composizione chimica dell'alluminio!!!???????? probabilmente non sono io che non sono chiaro ma è qualcuno che non riesce a capire!!!! i passaggi si vedono tutti!!!!! è talmente semplice da capire...................... mah!!!!
    Te l'ho spiegato a sufficienza con solo pochi interventi tuoi? O ancora credi che si possa considerare completo il tuo tread?!

Ti ripeto, ogniuno è libero di creare i tread come vuole e come megli gli crede, ma deve almeno accettare le critiche e ammettere quando una cosa non è come dice, ovvero in questo caso, un tread completo.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Te le rileggi da solo o te le spiego? Facciamo che te le spiego....

Qui fai intendere che non ci dirai come fai e accettiamo che come dici tu, creii la suspance...

Qui già ti lamentano che apri tread e tieni cose segrete, così dici che avresti mostrato tutto passo passo...

Qui spieghi, ma...Com'è sto tornio?? Com'è il movimento da fare?? Com'è la matrice?? Mica dovevi mostrare tutto?

Qui almeno sembrarebbe un passaggio chiaro, ma alle domande, anche una mia, hai preferito combattere la guerra del batti e ribatti...

Te l'ho spiegato a sufficienza con solo pochi interventi tuoi? O ancora credi che si possa considerare completo il tuo tread?!

Ti ripeto, ogniuno è libero di creare i tread come vuole e come megli gli crede, ma deve almeno accettare le critiche e ammettere quando una cosa non è come dice, ovvero in questo caso, un tread completo.
    sei te che sei un ignorante!!!!! sono obbligato a dirti come faccio il cono!!!!! (anche s el'ho detto) saranno ca@@i miei di come voglio spiegare una procedura rispetto ad un altra!!!! la procedura è spiegata per filo e per segno!!!!!! probabilmente non hai la minima idea di come funziona un tornio o una qualsiasi attrezzatura!!!!! ma che vuoi che ti spiego!!!??? sai na s@@a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Potenza Reputazione
    20

io sono il maleducato???????????? MA FARAI SCHIFO TE!!!!!!! ma come ti permetti????
    sei te che sei un ignorante!!!!! sono obbligato a dirti come faccio il cono!!!!! (anche s el'ho detto) saranno caxxi miei di come voglio spiegare una procedura rispetto ad un altra!!!! la procedura è spiegata per filo e per segno!!!!!! probabilmente non hai la minima idea di come funziona un tornio o una qualsiasi attrezzatura!!!!! ma che vuoi che ti spiego!!!??? sai na sega te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Ti rispondi da solo...
    E in più non hai ancora capito che, non solo io, ma anche altri utenti attendono foto e passaggi da te promessi ma bla bla bla...Mi sa che alla fine tante parole ma i segreti di pulcinella non li vuoi mostrare.
    Liberissimo di restare ottuso e continuare a fare il gioco del bimbo che ce l'ha più lungo...avrei preferito capissi ciò che cercano gli utenti di VR, ma forse ti ho sopravvalutato.

E giusto per chiarirti, io come dici tu, non saprò una sega, ma non si finisce mai di imparare....Mentre tu purtroppo, l'educazione e il rapportarsi con altri, se non l'hai ancora imparato, mi sa che ormai son finite le speranze...

Dopo che molti ti han cercato di far capire rimani sulle tue posizioni...Come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
    Però se preferisci...Hai ragione...Tranquillo, hai ragione tu, così non devi più sbatterti a continuare la tua guerra da perseguitato

Il mio primo!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Boni.... State bboni! Troll (Internet) - Wikipedia

Un piccolo estratto da wikipedia:

Comportamento tipo

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una
    flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna consclusione concreta.
    Il cross posting, ovvero la pubblicazione di messaggi identici in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente.
    Un troll particolarmente tenace e astuto può scoraggiare gli utenti e causare financo la chiusura di una comunità virtuale.
    La figura del troll può coincidere in alcuni aspetti con quella del
    fake, ovvero colui che disturba una comunità fingendosi qualcun altro. Tuttavia, un fake potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione (diversamente dal troll), mentre un troll potrebbe non celare né falsificare la propria identità (diversamente dal fake). Sovente le due figure, però, hanno obiettivi sovrapponibili.

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio

il moderatore è la persona che coordina, modera o dirige dibattiti.

(piccolo estratto da wikipedia)

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio

AZZ!!!!! e quindi i moderatori non sono nient'altro che dei troll!!!!!!!!! ma penza te!!!!!!!!!!grazie dexolo!!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Ti rispondi da solo...
    E in più non hai ancora capito che, non solo io, ma anche altri utenti attendono foto e passaggi da te promessi ma bla bla bla...Mi sa che alla fine tante parole ma i segreti di pulcinella non li vuoi mostrare.
    Liberissimo di restare ottuso e continuare a fare il gioco del bimbo che ce l'ha più lungo...avrei preferito capissi ciò che cercano gli utenti di VR, ma forse ti ho sopravvalutato.

E giusto per chiarirti, io come dici tu, non saprò una sega, ma non si finisce mai di imparare....Mentre tu purtroppo, l'educazione e il rapportarsi con altri, se non l'hai ancora imparato, mi sa che ormai son finite le speranze...

Dopo che molti ti han cercato di far capire rimani sulle tue posizioni...Come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
    Però se preferisci...Hai ragione...Tranquillo, hai ragione tu, così non devi più sbatterti a continuare la tua guerra da perseguitato
    stasera mi hai dato del MALEDUCATO,DELLO SCHIFOSO,DEL DURO DI COMPRENDONIO,UNO SENZA SPERANZE... ne hai ancora da aggiungere??? bel modo di trasmettere buoni esempi o propositi vale anche per tutti gli altri che comunque sono invitati gentilmente 8non sia mai) a citare le mie frasi MALEDUCATE... O IL MIO MODO PREPOTENTE... io sarò duro di comprendonio perchè mi chiedete spiegazioni e dite che non vele dò... io vi ho chiesto di evidenziare le citazioni dei miei SGARRI AL REGOLAMENTO DEL POST E LI STO ANCORA ASPETTANDO.... poi tutti questi contro di me non li vedo!!!!??? se prima eravamo i tre a ballare l'alli galli.... adesso siamo in quattro a ballare l'alli galli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •