Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: realizzazione corpo faro vespa 98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: realizzazione corpo faro vespa 98

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
    non ho detto che non mi piacciono i moderatori... puoi mettere la citazione per favore non sono capace?! ho detto che mi hanno attaccato solo tre persone e due sono gli stessi moderatori che mi attaccano sempre!!! non è strano??? se sono io quello scorretto... perchè non mi attacca qualcun'altro??? il forum è aperto a tutti io faccio parte di questi tutti!!!!! apriamo il televoto e vediamo in quanti mi vogliono fuori???? se mi stai invitando ad andarmene dimmelo esplicitamente!!! magari ti accontento!!!! ah non mi ero accorto............ sei un moderatore!!!!!

Senza più aggiungere altro, io non son moderatore e per l'ennesima volta ribadisco, sei un gran lavoratore, ma come rapporti personali e su un forum fai schifo.
    Senza offesa, ho solo parlato chiaramente in moda da evitare altre quotazioni dove vengano rigirate le parole.
    Passione e capacità lavorativa 10
    Spiegazione nei tread 6
    Rapportazione con utenti del forum 1

E giusto per...Io son l'ultimo arrivato, non son nessuno per poterlo dire, ma VR è una famiglia, non si vive facendo la guerra o cercando di cacciare la gente, si tende a crescere e maturare insieme aiutandosi e magari sbagliando, ma andando sempre avanti.
    Se si è qui solo per criticare, fare guerre o credere che senza un tizio o un caio il forum morirebbe, liberissimi di pensarlo, ma come dice highlander, se un posto a me non piace me ne vado, senza tanti se e tanti ma.

Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: realizzazione corpo faro vespa 98

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Senza più aggiungere altro, io non son moderatore e per l'ennesima volta ribadisco, sei un gran lavoratore, ma come rapporti personali e su un forum fai schifo.
    Senza offesa, ho solo parlato chiaramente in moda da evitare altre quotazioni dove vengano rigirate le parole.
    Passione e capacità lavorativa 10
    Spiegazione nei tread 6
    Rapportazione con utenti del forum 1

E giusto per...Io son l'ultimo arrivato, non son nessuno per poterlo dire, ma VR è una famiglia, non si vive facendo la guerra o cercando di cacciare la gente, si tende a crescere e maturare insieme aiutandosi e magari sbagliando, ma andando sempre avanti.
    Se si è qui solo per criticare, fare guerre o credere che senza un tizio o un caio il forum morirebbe, liberissimi di pensarlo, ma come dice highlander, se un posto a me non piace me ne vado, senza tanti se e tanti ma.

io sono il maleducato???????????? MA FARAI SCHIFO TE!!!!!!! ma come ti permetti????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •