Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: realizzazione corpo faro vespa 98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: realizzazione corpo faro vespa 98

vespaio è ovvio che non ti possono bannare, perche non hai fatto nulla di grave ma cercano di fare in modo che te ne vai da solo... io la chiamerei preferenza, magari si servono da un restauratore e per farsi trattare meglio danno contro di te!!!

io rimango del parere che la SUSPANCE vi vada bene in base a chi apre il thread... in quanto mi pare che vespaio abbia solo cercato ti rendere partecipi tutti alla discussione, facendo dire a ognuno la sua, su come si sarebbe potuto realizzare un pezzo, ma che molti si sono voluti rendere partecipi dando conto a lui...

VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Potenza Reputazione
    17

vespaio i fatti parlano.. le parole le porta via il vento! mi hai fatto restauri perfetti e quest ultimo lo conferma. te vai avanti cosi! non è un caso se ti contattano in tanti per rifargli le vespe. . giustamente ognuno ha il suo pensiero. . magari con te lo esprimono con molta piu acidità e magari non vedono l ora che tu sbagli una virgola per fartelo subito notare.. cosa che con altri non accade.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da jameslabrie Visualizza Messaggio
    vespaio i fatti parlano.. le parole le porta via il vento! mi hai fatto restauri perfetti e quest ultimo lo conferma. te vai avanti cosi! non è un caso se ti contattano in tanti per rifargli le vespe. . giustamente ognuno ha il suo pensiero. . magari con te lo esprimono con molta piu acidità e magari non vedono l ora che tu sbagli una virgola per fartelo subito notare.. cosa che con altri non accade.
    caro avvocato difensore james, concordo con te, "i fatti parlano" ti ha restaurato delle vespe", delle bellissime vespe e tu sei pienamente soddisfatto, quindi i fatti parlano per te, ma dimmi, per VR che cosa ha fatto??

tu ritieni che dopo aver seguito il suo post, persone, in grado di manipolare il ferro come fa lui, abbiano acquisito la giusta conoscenza per poter fare lo stesso lavoro??

questo è lo spirito di VR, qui siamo una squadra, una grande squadra, dove si gioca tutti insieme con l'unico obiettivo di risolvere quanti più problemi possibili. in maniera economica e soddisfacente, i fuoriclasse devono essere al servizio della squadraVR e non cercare solo l'applauso e l'ammirazione degli altri VRisti!!!

quando avrete capito questo spirito sarete VRisti sul serio
    prova

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    caro avvocato difensore james, concordo con te, "i fatti parlano" ti ha restaurato delle vespe", delle bellissime vespe e tu sei pienamente soddisfatto, quindi i fatti parlano per te, ma dimmi, per VR che cosa ha fatto??

tu ritieni che dopo aver seguito il suo post, persone, in grado di manipolare il ferro come fa lui, abbiano acquisito la giusta conoscenza per poter fare lo stesso lavoro??

questo è lo spirito di VR, qui siamo una squadra, una grande squadra, dove si gioca tutti insieme con l'unico obiettivo di risolvere quanti più problemi possibili. in maniera economica e soddisfacente, i fuoriclasse devono essere al servizio della squadraVR e non cercare solo l'applauso e l'ammirazione degli altri VRisti!!!

quando avrete capito questo spirito sarete VRisti sul serio
    poi dite che noi rispondiamo male... la tua frase avvocato difensore se l avesse detta il vespaio APRITI CIELOOOOOO...la dici tu allora va tutto ok.. comunque ti risp con un mio parere. deve per forza fare qualcosa per vr? lo ha fatto a modo suo.. o vuoi chelo faccia a modo tuo ? poi non cerca nessun applauso questo è un tuo parere . concludo dicendo che non è la mia massima aspirazione di vita essere rvrista sul serio. ciao

Potenza Reputazione
    31

poi dite che noi rispondiamo male... la tua frase avvocato difensore se l avesse detta il vespaio APRITI CIELOOOOOO...la dici tu allora va tutto ok.. comunque ti risp con un mio parere. deve per forza fare qualcosa per vr? lo ha fatto a modo suo.. o vuoi chelo faccia a modo tuo ? poi non cerca nessun applauso questo è un tuo parere . concludo dicendo che non è la mia massima aspirazione di vita essere rvrista sul serio. ciao
    perchè non stai forse facendo l'avvocato difensore di vespaio???

riguardo il resto, si, se vuole mostrare i suoi lavori, lo deve fare in funzione di accrescere VR non di far vedere quanto è bravo

. concludo dicendo che non è la mia massima aspirazione di vita essere rvrista sul serio. ciao
    sai che lo avevo intuito!!! preferisci, forse, usare VR per mettere in mostra, da qualche parte, i bellissimi pezzi di storia italiana che hai avuto la fortuna di poter acquistare???
    prova

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    perchè non stai forse facendo l'avvocato difensore di vespaio???

riguardo il resto, si, se vuole mostrare i suoi lavori, lo deve fare in funzione di accrescere VR non di far vedere quanto è bravo

sai che lo avevo intuito!!! preferisci, forse, usare VR per mettere in mostra, da qualche parte, i bellissimi pezzi di storia italiana che hai avuto la fortuna di poter acquistare???
    avvocato? eheeh no grazie non saprei farlo. ho avuto la fortuna di poter acquistare le vespe e le ho messe nel post " le nostre vespe " . ho fatto qualcosa di male? non penso. non condivido ma rispetto il tuo pensiero comunque. ciaociao

Potenza Reputazione
    31

avvocato? eheeh no grazie non saprei farlo. ho avuto la fortuna di poter acquistare le vespe e le ho messe nel post " le nostre vespe " . ho fatto qualcosa di male? non penso. non condivido ma rispetto il tuo pensiero comunque. ciaociao
    te lo confermo, non hai fatto nulla di male, anzi, ma a noi vristi "ci piacciono" i vespisti per passione e che partecipano alla vita della comunità e ne aiutano la crescita
    prova

VRista Junior L'avatar di generale75
    Potenza Reputazione
    17

Ciao a tutti,
    sono un appassionato come tanti di voi che per poter vivere la vespa a 360* esegue i lavori sulla vespa in prima persona.
    Naturalmente nella vita faccio un'altro lavoro però metter mano nella vespa mi dà soddisfazione, quindi consigli e suggerimenti da più esperti sono sempre ben accetti.
    Conosco vespaio sia come persona che come professionista e posso dire che è sempre disponibile a dare consigli sui vari problemi che noi improvvisati riscontriamo. Le mie vespa non sono mai state toccate da vespaio e per questo non mi ha mai negato un consiglio.
    Forse con l'avvento dei forum ci siamo abituati ad avere tutto spiattellato sul pc ma questo arrugginisce i cervelli non siamo stimolati a trovare la soluzione e questo secondo me voleva fare vespaio.
    Stimolare l'inventiva far scattare la molla o far accendere la lampadina.

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Sgresuuu_motorsport Visualizza Messaggio
    vespaio è ovvio che non ti possono bannare, perche non hai fatto nulla di grave ma cercano di fare in modo che te ne vai da solo... io la chiamerei preferenza, magari si servono da un restauratore e per farsi trattare meglio danno contro di te!!!

io rimango del parere che la SUSPANCE vi vada bene in base a chi apre il thread... in quanto mi pare che vespaio abbia solo cercato ti rendere partecipi tutti alla discussione, facendo dire a ognuno la sua, su come si sarebbe potuto realizzare un pezzo, ma che molti si sono voluti rendere partecipi dando conto a lui...
    mi complimento con te, da 3 mesi su VR, ben 49 messaggi ed hai già capito tutto ... fai lo psicanalista o l'investigatore??

prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •