.... sicuramente Dex ha un modo un pò strano di porsi, ma le cose lui non le manda a dire, non ci gira intorno, l'unica cosa che fa girare è lo stendardo quando si esibisce, forse non ha metodi ortodossi, ma non mi risulta che sia palesemente offensivo, dice quello che pensa e sul quale molti concordano
Grazie, in realtà di cose da dire ne avrei ancora parecchie, però spesso preferisco mordermi la lingua.
Tornando in topic, se mi comprate un tornio (o me ne mettete uno a disposizione) vi spiego e documento passo passo come si fanno quel tipo di lavori
Grazie, in realtà di cose da dire ne avrei ancora parecchie, però spesso preferisco mordermi la lingua.
Tornando in topic, se mi comprate un tornio (o me ne mettete uno a disposizione) vi spiego e documento passo passo come si fanno quel tipo di lavori
speravo dicessi che anche tu sei in grado di utilizzare certi strumenti, e che quindi parli a ragion veduta, volevo dirlo io, ma ero diversamente impegnato
Potessi verrei di corsa.... L'ho detto in un altro post, ma lo ripeto ora, in questo periodo ho altre spese in corso , ma quando ho finito tutto un tornietto come si deve a casa me lo porto
Potessi verrei di corsa.... L'ho detto in un altro post, ma lo ripeto ora, in questo periodo ho altre spese in corso , ma quando ho finito tutto un tornietto come si deve a casa me lo porto
sì,ma fai presto........prima dell'arrivo dei pannolini....