Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Te le rileggi da solo o te le spiego? Facciamo che te le spiego....

Qui fai intendere che non ci dirai come fai e accettiamo che come dici tu, creii la suspance...

Qui già ti lamentano che apri tread e tieni cose segrete, così dici che avresti mostrato tutto passo passo...

Qui spieghi, ma...Com'è sto tornio?? Com'è il movimento da fare?? Com'è la matrice?? Mica dovevi mostrare tutto?

Qui almeno sembrarebbe un passaggio chiaro, ma alle domande, anche una mia, hai preferito combattere la guerra del batti e ribatti...

Te l'ho spiegato a sufficienza con solo pochi interventi tuoi? O ancora credi che si possa considerare completo il tuo tread?!

Ti ripeto, ogniuno è libero di creare i tread come vuole e come megli gli crede, ma deve almeno accettare le critiche e ammettere quando una cosa non è come dice, ovvero in questo caso, un tread completo.
sei te che sei un ignorante!!!!! sono obbligato a dirti come faccio il cono!!!!! (anche s el'ho detto) saranno ca@@i miei di come voglio spiegare una procedura rispetto ad un altra!!!! la procedura è spiegata per filo e per segno!!!!!! probabilmente non hai la minima idea di come funziona un tornio o una qualsiasi attrezzatura!!!!! ma che vuoi che ti spiego!!!??? sai na s@@a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !