Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Ti rispondi da solo...
E in più non hai ancora capito che, non solo io, ma anche altri utenti attendono foto e passaggi da te promessi ma bla bla bla...Mi sa che alla fine tante parole ma i segreti di pulcinella non li vuoi mostrare.
Liberissimo di restare ottuso e continuare a fare il gioco del bimbo che ce l'ha più lungo...avrei preferito capissi ciò che cercano gli utenti di VR, ma forse ti ho sopravvalutato.

E giusto per chiarirti, io come dici tu, non saprò una sega, ma non si finisce mai di imparare....Mentre tu purtroppo, l'educazione e il rapportarsi con altri, se non l'hai ancora imparato, mi sa che ormai son finite le speranze...

Dopo che molti ti han cercato di far capire rimani sulle tue posizioni...Come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Però se preferisci...Hai ragione...Tranquillo, hai ragione tu, così non devi più sbatterti a continuare la tua guerra da perseguitato
stasera mi hai dato del MALEDUCATO,DELLO SCHIFOSO,DEL DURO DI COMPRENDONIO,UNO SENZA SPERANZE... ne hai ancora da aggiungere??? bel modo di trasmettere buoni esempi o propositi vale anche per tutti gli altri che comunque sono invitati gentilmente 8non sia mai) a citare le mie frasi MALEDUCATE... O IL MIO MODO PREPOTENTE... io sarò duro di comprendonio perchè mi chiedete spiegazioni e dite che non vele dò... io vi ho chiesto di evidenziare le citazioni dei miei SGARRI AL REGOLAMENTO DEL POST E LI STO ANCORA ASPETTANDO.... poi tutti questi contro di me non li vedo!!!!??? se prima eravamo i tre a ballare l'alli galli.... adesso siamo in quattro a ballare l'alli galli...