Originariamente Scritto da
simonegsx
Siccome il trippini se'veramente rotto il caxxo,di te e delle insinuazioni dei tuoi seguaci e mo è ora di farla finita sul serio.
Io sono stato alla larga dal tuo post e tu hai incominciato a rompermi i
cosiddetti.
quello che tu chiami catalogo era per farti un esempio,che se tu non avessi rotto i cosiddetti non sarebbe uscito fuori.E a quanto vedo ,comunque non ci sono foto o post in merito,perchè al contario di te non devo dimostrare o far vedere nulla a nessuno.Hai provato a ritirarmi in mezzo anche sul post
del coperchio del filtro dicendo in segno di sfida "magari qualcuno riesce a
farlo in un pezzo solo" a mò di presa per il culo per il post dello scudo bacchetta.
Le sfide le accetto volenieri,ti è piaciuto il coperchio?
Non voglio essere paragonato a nessuno,tanto meno a te.
Dici che facciamo lo stesso lavoro,ma mi sà che allora non ti è tanto chiaro il concetto del mio lavoro e del tuo.
Io sono buono e caro,ma dato che far capire le cose con le buone non
serve ........
X i tuoi seguaci:
perchè non vi fate dire chi gli ha detto come aprire il fanalino dopo che ne sono stai rotti diversi,e non riuscivano ad aprirlo nemmeno con l'aiuto di quella spece di dima? Chi ha aperto il primo fanalino senza dime, senza romperlo e gli ha spiegato come fare?
.
E perchè non vi fate dire da chi ha fatto ordinare a me, due sacche motorev98 20 giorni fà?Che se lo avessi saputo prima che erano per lui col caxxo che gliele facevo!!
Ora, se il mio concetto di NON ROMPERMI IL CAXXO è chiaro per me muore tutto quà.Continuati i tuoi post fatti i tuoi restauri,le tue costruzioni e fai finta semplicemente che non esisto,cancella dalla tua memoria il mio nome,
Se invece non ti è ancora chiaro il concetto
fammi uno squillo al telefono che te lo spiego meglio.