Uso la Vespa tutti i giorni e puntualemnte mi squilla il cell. mentre guido.
In vacanza il cell. lo butto, ma nella quotidianità è un po' un inconveniente.
Qualcuno ha esperienze di bluetooth per casco? Consiglio su qualche modello?
Uso la Vespa tutti i giorni e puntualemnte mi squilla il cell. mentre guido.
In vacanza il cell. lo butto, ma nella quotidianità è un po' un inconveniente.
Qualcuno ha esperienze di bluetooth per casco? Consiglio su qualche modello?
Io conosco un tipo che ha comprato un casco non ricordo di che marca che aveva integrato l'auricolare bluetooth con i pulsanti sul lato del casco.
La figata è che dentro si sente in stereo, quindi si possono ascoltare gli mp3 salvati
Comunque funziona benone, come un qualsiasi auricolare blutut
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Grazie per la risposta.
Ma senza comprare il casco non esiste qualcosa da applicare che non costi un'eresia?
La soluzione più economica è un auricolare bluetooth normale, tipo questo:
Nokia Italia - Auricolare Bluetooth Nokia BH-105 - In sintesi
con 20 euro lo trovi.
Il problema è che devi rispondere col tasto sul telefono...
Oppure imposti il telefono che con l'auricolare risponda automaticamente dopo 3 squilli
Più che altro il problema è l'ingombro dell'auricolare che quando ti infili il casco ti schiaccia l'orecchio e dà un fastidio esagerato
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Auricolare Bluetooth Nokia BH-103 ideale per casco moto su eBay.it Bluetooth e senza fili, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Questo non è male, anche se gli auricolari se non sono alloggiati nel casco danno fastidio secondo me ...
Gg
In Vespa da sempre!!!
Io ho questo...
Sony Ericsson - Prodotti - Extra - Panoramica - HBH-DS970
...ma non lo uso mai (mi distraggo troppo a parlare mentre guido, e grazie a Dio non ho necessità di farlo), e infatti dev'essere disperso in qualche cassetto. Gli auricolari vanno all'interno delle orecchie, e così non interferiscono col casco. Tra le altre cose se il cell supporta l'AD2P è possibile ascoltare gli mp3 in stereo, e se compatibile AVRCP puoi comandare il player dall'auricolare.
Mentre si guida, è meglio non ascoltare la musica...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Carino quell'ericcson ... Quanto viene?
Credo di averlo pagato una cinquantina di neuri: i soldi peggio spesi della mia vita. E non perché non li valga, visto che funziona più che bene, ma perché l'ho comprato, caricato, provato, usato 2 (due) volte e poi messo in un cassetto: guidare e telefonare non fa per me...