Trovato!
Ce ne sono due tonalità leggermente diverse, pare, a seconda dell'anno di produzione.
Su Colore Amico, Cartella Colori, pag. 5. Ma non dà altri codici.
Anche Lechler, però, usa il medesimo codice colore (vedi pdf)
![]()
Trovato!
Ce ne sono due tonalità leggermente diverse, pare, a seconda dell'anno di produzione.
Su Colore Amico, Cartella Colori, pag. 5. Ma non dà altri codici.
Anche Lechler, però, usa il medesimo codice colore (vedi pdf)
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Grazie Roberto. Credo che davvero l'unica sia smontare il cofano destro ed andare al colorificio a confrontare con la mazzetta colori.
ciao chiedendo un po in giro c'è PIA4/4 che il più assomigliante
Comunque il verde night non centra nulla, è tutto un altro colore...
Ciao, io ho una PK 125 S del 1983, che ho appena fatto riverniciare.
Eccola:
il codice è il PIA4/4, il corrispettivo Max Meyer l'ho scritto da qualche parte e vedo di recuperarlo se lo ritrovo.
Comunque il carrozziere che mi ha fatto il lavoro è andato a prendere la tinta con il solo codice PIA4/4 (1983) ed è riuscito a trovarlo senza problemi.
dobbiamo fare una differenza tra pm4/4 del1980 e pm 4/4 del1983 il secondo è molto più scuro e introvabile proprio ieri mi sono recato da un rivenditore max mayer e dopo are trovato i colori sulla mazzetta sul terminale non risultava la formula e contattando la sede principale di milano mi veniva confermato che la formola pm 4/4 del1983 non poteva essere fornita in quanto sostituita da un unica formula pm 4/4 del1980 idem ppg![]()