Speravate voi
Speravate voi
riprenditiiiiiiiiiiii
BANNETELO
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
tu scherzi..sfrutterò il peso di utente "storico e rompicoglioni" per farti bannare per un mese da un moderatore....
questo si chiama nonnismo
sono malefico...AH come sono malefico....
hihihhihihihi
E' preoccupante, la seconda volta che mi capita, in pochi giorni, e senza che me ne accorga...è l'inizio della metamorfosi?
Il racconto La metamorfosi e lo scarafaggio Gregor Samsa come allegoria della malattia di Kafka
io rido così...con piccole cose malefiche...
anche farti bannere è uno sfogo...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ti sto per bannare.....
1
2
3
4
Ringrazia che sto calmo oggi e non mi prudono le mani....
Se mi prendete a botte, poi ci sono le lesioni
Codice:La lesione personale, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 582 del Codice Penale secondo cui « Chiunque cagiona ad alcuno una lesione personale, dalla quale deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni. Se la malattia ha una durata non superiore ai venti giorni e non concorre alcuna delle circostanze aggravanti previste negli artt. 583 e 585, ad eccezione di quelle indicate nel n. 1 e nell'ultima parte dell'articolo 577, il delitto è punibile a querela della persona offesa. »
Vi faccio vendere le vespe
Tutte tranne a walker perchè è un mio amico
Wè giovanotto, che fai al pc? 5 minuti e a letto, altrimenti BANNATELO!!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Beh dai, a letto... Fagli almeno vedere carosello