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Discussione: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

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  1. #1
    VRista Junior
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    consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    salve a tutti vespisti!! volevo chiedere un consiglio....io monto un 177 pinasco in ghisa con rapporti malossi etc etc..mi era venuta una mezza idea di montare il blocco di un 200..secondo voi mi conviene??e poi quanto mi costa??

  2. #2
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da el golo Visualizza Messaggio
    salve a tutti vespisti!! volevo chiedere un consiglio....io monto un 177 pinasco in ghisa con rapporti malossi etc etc..mi era venuta una mezza idea di montare il blocco di un 200..secondo voi mi conviene??e poi quanto mi costa??
    Che modifiche hai fatto? Perchè considera che con più o meno gli stessi soldi ci prendi il parmakit, il quale però richiede un bel po' di lavoretti...
    Considera pure che blocco del 200= numeri diversi del motore= sequestro del veicolo

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Che modifiche hai fatto? Perchè considera che con più o meno gli stessi soldi ci prendi il parmakit, il quale però richiede un bel po' di lavoretti...
    Considera pure che blocco del 200= numeri diversi del motore= sequestro del veicolo
    tuttora monto il 177 pinasco in ghisa,rapporti 23/64,il 24 del px 200,scarico simonini,albero mazzucchelli...parmakit?quello in alluminio?

  4. #4
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da el golo Visualizza Messaggio
    tuttora monto il 177 pinasco in ghisa,rapporti 23/64,il 24 del px 200,scarico simonini,albero mazzucchelli...parmakit?quello in alluminio?
    Beh allora hai tutto, ritoccatina ai carter e via di parmakit! Certo, in alluminio, se cerchi bene lo trovi a prezzi un po' più bassi che quello di listino; in più dovresti prendere la frizione 7 molle o rinforzare la tua, perché il parmakit è parecchio potente...

  5. #5
    VRista Junior
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Beh allora hai tutto, ritoccatina ai carter e via di parmakit! Certo, in alluminio, se cerchi bene lo trovi a prezzi un po' più bassi che quello di listino; in più dovresti prendere la frizione 7 molle o rinforzare la tua, perché il parmakit è parecchio potente...
    io ho già la frizione rinforzata...quanto può costare un parmakit che dici tu??il mio meccanico dice che viene sui 380 eurini...e lo ha già in casa....sennò un'altro cilindro un po meno costoso?

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di massimax
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    on line lo prendi a 240.
    lascia perdere i meccanici-ladri.

  7. #7
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da el golo Visualizza Messaggio
    io ho già la frizione rinforzata...quanto può costare un parmakit che dici tu??il mio meccanico dice che viene sui 380 eurini...e lo ha già in casa....sennò un'altro cilindro un po meno costoso?
    Qui 250 GRUPPO TERMICO PARMAKIT RACING VESPA PX 125-150 ALLUMIN su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    Basta cercare questo è il primo che ho trovato (sul forum)
    Poi vedi come te li tira quei rapporti!

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