Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

  1. #1
    VRista Junior
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    consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    salve a tutti vespisti!! volevo chiedere un consiglio....io monto un 177 pinasco in ghisa con rapporti malossi etc etc..mi era venuta una mezza idea di montare il blocco di un 200..secondo voi mi conviene??e poi quanto mi costa??

  2. #2
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da el golo Visualizza Messaggio
    salve a tutti vespisti!! volevo chiedere un consiglio....io monto un 177 pinasco in ghisa con rapporti malossi etc etc..mi era venuta una mezza idea di montare il blocco di un 200..secondo voi mi conviene??e poi quanto mi costa??
    Che modifiche hai fatto? Perchè considera che con più o meno gli stessi soldi ci prendi il parmakit, il quale però richiede un bel po' di lavoretti...
    Considera pure che blocco del 200= numeri diversi del motore= sequestro del veicolo

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Che modifiche hai fatto? Perchè considera che con più o meno gli stessi soldi ci prendi il parmakit, il quale però richiede un bel po' di lavoretti...
    Considera pure che blocco del 200= numeri diversi del motore= sequestro del veicolo
    tuttora monto il 177 pinasco in ghisa,rapporti 23/64,il 24 del px 200,scarico simonini,albero mazzucchelli...parmakit?quello in alluminio?

  4. #4
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da el golo Visualizza Messaggio
    tuttora monto il 177 pinasco in ghisa,rapporti 23/64,il 24 del px 200,scarico simonini,albero mazzucchelli...parmakit?quello in alluminio?
    Beh allora hai tutto, ritoccatina ai carter e via di parmakit! Certo, in alluminio, se cerchi bene lo trovi a prezzi un po' più bassi che quello di listino; in più dovresti prendere la frizione 7 molle o rinforzare la tua, perché il parmakit è parecchio potente...

  5. #5
    VRista Junior
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Beh allora hai tutto, ritoccatina ai carter e via di parmakit! Certo, in alluminio, se cerchi bene lo trovi a prezzi un po' più bassi che quello di listino; in più dovresti prendere la frizione 7 molle o rinforzare la tua, perché il parmakit è parecchio potente...
    io ho già la frizione rinforzata...quanto può costare un parmakit che dici tu??il mio meccanico dice che viene sui 380 eurini...e lo ha già in casa....sennò un'altro cilindro un po meno costoso?

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di massimax
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    on line lo prendi a 240.
    lascia perdere i meccanici-ladri.

  7. #7
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da el golo Visualizza Messaggio
    io ho già la frizione rinforzata...quanto può costare un parmakit che dici tu??il mio meccanico dice che viene sui 380 eurini...e lo ha già in casa....sennò un'altro cilindro un po meno costoso?
    Qui 250 GRUPPO TERMICO PARMAKIT RACING VESPA PX 125-150 ALLUMIN su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    Basta cercare questo è il primo che ho trovato (sul forum)
    Poi vedi come te li tira quei rapporti!

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    In tuning large si trattano questi argomenti. Sposto.

  9. #9
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Qui 250 GRUPPO TERMICO PARMAKIT RACING VESPA PX 125-150 ALLUMIN su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    Basta cercare questo è il primo che ho trovato (sul forum)
    Poi vedi come te li tira quei rapporti!
    eh si..per adesso strapazzo un po il pinascone tra poco lo ordino e vediamo come va...mi consigliate di riaprire i carter per raccordare o c'è qualche trucco?

  10. #10
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da el golo Visualizza Messaggio
    eh si..per adesso strapazzo un po il pinascone tra poco lo ordino e vediamo come va...mi consigliate di riaprire i carter per raccordare o c'è qualche trucco?
    Beh il pinasco in ghisa non è un granché quindi andrebbero lavorati carter e cilindro studiando per bene le fasi, poi metti una testata come si deve e il tuo motore cambia totalmente
    Però un parmakit non lo vedi manco da lontano

  11. #11
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Beh il pinasco in ghisa non è un granché quindi andrebbero lavorati carter e cilindro studiando per bene le fasi, poi metti una testata come si deve e il tuo motore cambia totalmente
    Però un parmakit non lo vedi manco da lontano
    cosa intendi per testata come si deve? quella di un polini? o posso abbassare questa?

  12. #12
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Tu che la voro fai !!!!!! RRRRRRRRRR
    Io Meccanico.
    Abbassa i toni.
    Ciao

  13. #13
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Tu che la voro fai !!!!!! RRRRRRRRRR
    Io Meccanico.
    Abbassa i toni.
    Ciao
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  14. #14
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: consiglio su che fare sulla mia vespa!!

    Citazione Originariamente Scritto da el golo Visualizza Messaggio
    cosa intendi per testata come si deve? quella di un polini? o posso abbassare questa?
    Magari puoi rivedere quella che hai già; è pieno di guide in questa sezione per fasi e lavorazione della testa, poi se ancora non ti soddisfa vedi quello che dicevo prima

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