Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Targhetta Anteriore Vespa 50L

Targhetta Anteriore Vespa 50L

Ciao a tutti!!!
    ho un piccolo dilemma con la mia Lusso!
    ho appena comprato la targhetta anteriore in corsivo a tre pioli(tipica a detta di un paio di commercianti della 50L).sulla mia vespa però ci sono 4 buchi!!!ho provato a cercare su google ebay e sullo stesso forum, ma niente!!!potete aiutarmi???

ps. allego l'immagine con i buchi per i pioli evidenziati data la scarsa risoluzione della stessa
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19
    non ho la vespa sotto tiro perche sono all'universita, ma mi sembra che sulla mia L ci siano tre buchi sullo scudo anteriore....non vorrei ricordare male però...

Utente Cancellato
    Guest
    Ti può aiutare?
    A proposito, benvenuto

Ciao

grazie!!!
    nn so, su la maggior parte delle L ci sono tre buchi!la vespa è stata più volte modificata da mio zio (per esempio prima c'era il nasello) per farla assomigliare ad una special. non vorrei che avesse fatto un'altro buco per inserire la scritta della special appunto!!!

Utente Cancellato
    Guest
    Vedi se ti possono essere utili queste; la bianca è la Special, la gialla è la Elestart.
    Direi che la special non ti serve.
    Ciao

avevo pensato anche io alla elestart ma il "50" occupa 2 fori, quindi 3+2=5!nn fa al caso mio! sto proprio pensando di far otturare il buco superfluo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •