Ma la Vnb5t non è una vespa large!?
Comunque:
- Lampada anteriore 6v 25w + 25w
- Lampada di posizione 6v 3w
- Stop 6v 10w
- Posteriore 6v 5w
Controlla di aver posizionato bene le lampade posteriori perchè in molti invertono la lampada della luce con quella dello stop (sopra ci va lo stop e sotto la luce)
Verifica lo stato della massa a telaio delle varie luci e vedrai che tutto funzionerà!
Per il fatto che non parte potrebbe essere benissimo arrivato il momento di sostituire la bobina dell'alta tensione..generalmente quando una bobina inizia a lasciarti fa proprio il difetto di non far partire la vespa a caldo; poi dato che ci sei e vedendo il costo esiguo ti consiglierei di sostituire le puntine e il condensatore se non l'hai già fatto.
Prima di spendere i soldi assicurati comunque che tutti i cavi dello statore (compreso il cavo candela) e dell'impianto elettrico non siano rovinati nel loro rivestimento cortocircuitando con il telaio, controlla anche il coperchietto in alluminio della scatola del devio luci al manubrio..può capitare che se viene mal posizionato può mandare in corto la bobina dell'alta tensione perchè manda a massa il cavo rossoproveniente dallo statore.
Infine prova a fare un cambio candela con una champion l82c o l78c (è raro ma può capitare che gli impianti a puntine mal digeriscono le candele ngk) e prima di acquistare la nuova bobina senti se riesci a fartela prestare da un conoscente!
Spero di esserti stato utile..
PS: La prossima volta che posti un messaggio assicurati per favore di farlo nella sezione corretta! :)