Risultati da 1 a 25 di 224

Discussione: Arriva la mia Faro basso, una V31T del 1952.. Yuppieh

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Arriva la mia Faro basso, una V33T del 1951.. Yuppieh

X quel ke riguarda il faro post. avevo già dei GROSSI dubbi, mi sembra quello di una Vespa + recente, tipo SS o Sprint ma nn me ne intendo... lo venderò e comprerò quello giusto...
    Il devio è cmq rotto come si vede dalle pics quindi... cambiarlo x cambiarlo...... I documenti sono originali come la targa e mi dà la ruota di scorta. Il faro anteriore penso invece ( come detto ancke dal preparatissimo Eleboronero ) sia originale, il tipo ancora piccolo, cmq appena a casa metterò altre pics x condividere con voi la mia passione e ... fortuna. Eh sì Ivan, pagata veramente un prezzo x mè onesto. La mia prima intenzione sarebbe quella di nn stravolgere un mezzo di 60 anni fà e magari utilizzarla così, senza verniciare niente...Solo una pulizia al carburatore ed ovviamente una revisionata al motore, mi PIACCIONO TROPPO i puntini di ruggine che escono fuori da sotto!!! Vedremo, vi kiederò consiglio...

Bye Ragazzacci, a presto

VRista Junior L'avatar di DC3
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Fiormas Visualizza Messaggio
    ....La mia prima intenzione sarebbe quella di nn stravolgere un mezzo di 60 anni fà e magari utilizzarla così, senza verniciare niente...Solo una pulizia al carburatore ed ovviamente una revisionata al motore, mi PIACCIONO TROPPO i puntini di ruggine che escono fuori da sotto!!! ...
    ..
    Sarà anche bella la ruggine , ma sotto continua a lavorare. Smontala tutta e ispezionala bene, soprattutto negli angoli nascosti, poi pensaci bene. Oltre al motore e al carburatore, ricorda di revisionare sospensioni e freni!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Si maaaaaa...due foto un pò decenti ce le fai o dobbiam pagare il biglietto come al cinema??!!!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Hai ragione Gabriele, ma queste le ho fatte da lui nello sgabuzzino dove tiene la Vespa insieme ad un Galletto, un Morini e 2 Vespe 50 una fine anni 60 ed una Special al buio ed un pò di bici... poca luce e poco spazio!!! Ripeto, appena la porto a casa vi rendo partecipi, promesso...... CIAO!|!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

complimenti.... e appena puoi metti altre foto

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

fatto appena un controllino con una v33t targa oro asi e fmi e il fanale anteriore è originale

VRista Junior L'avatar di sgaruffo
    Potenza Reputazione
    16

Puntini di ruggine mi sembra riduttivo...il parafango post mi sembra abbia un importante affioramento di ruggine e stai sicuro che se ha passato la vernice all'interno non è messo bene.....e poi vorresti andare in giro con un mezzo di 60 anni dando solo una pulitina al carburatore?
    Secondo me è pura utopia a cominciare dalle sospensioni, camere d'aria, motore nell'insieme, impianto elettrico non tralasciando bobine, puntine o quant'altro.......

Dammi retta che ne avrai di ruggine da mangiare, ne avrai abbastanza di dita logore e doloranti.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •