Risultati da 1 a 25 di 224

Discussione: Arriva la mia Faro basso, una V31T del 1952.. Yuppieh

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di sgaruffo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Arriva la mia Faro basso, una V33T del 1951.. Yuppieh

Puntini di ruggine mi sembra riduttivo...il parafango post mi sembra abbia un importante affioramento di ruggine e stai sicuro che se ha passato la vernice all'interno non è messo bene.....e poi vorresti andare in giro con un mezzo di 60 anni dando solo una pulitina al carburatore?
    Secondo me è pura utopia a cominciare dalle sospensioni, camere d'aria, motore nell'insieme, impianto elettrico non tralasciando bobine, puntine o quant'altro.......

Dammi retta che ne avrai di ruggine da mangiare, ne avrai abbastanza di dita logore e doloranti.......

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da sgaruffo Visualizza Messaggio
    Puntini di ruggine mi sembra riduttivo...il parafango post mi sembra abbia un importante affioramento di ruggine e stai sicuro che se ha passato la vernice all'interno non è messo bene.....e poi vorresti andare in giro con un mezzo di 60 anni dando solo una pulitina al carburatore?
    Secondo me è pura utopia a cominciare dalle sospensioni, camere d'aria, motore nell'insieme, impianto elettrico non tralasciando bobine, puntine o quant'altro.......

Dammi retta che ne avrai di ruggine da mangiare, ne avrai abbastanza di dita logore e doloranti.......

Hai probabilmente ragione Sgaruffo, appena a casa le darò una bella okkiata x capire e soprattutto DECIDERE come comportarmi!! L'ho vista ( AMMIRATA!!! ) solo pochi minuti quindi nn ho + le idee troppo chiare, poi vedremo...
    X quel ke riguarda le foto hai ragione Gabriele82, son d'accordo andrò a prenderla nn questo sabato ma il prox dopodikè posterò parekkie pics x rendervi partecipi della mia fortuna a possedere un mezzo del genere e soprattutto KIEDERVI CONSIGLIO su cosa e come fare x rimetterla in sesto... Inoltre potrò finalmente controllare di preciso il modello, anke se la competenza di Elaboronero è impekkabile!!! A presto Ragazzacci, x intanto userò la mia Piccola Elestart del 70'

http://old.vesparesources.com/restau...light=elestart

..la nonnina la sistemerò con molta... MOLTA calma....

CIAO a TUTTIIII !!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Ciao Ragazzacci DOMANI ( sabato... ) andrò a prendere la Nonnina, preparatevi quindi con tanti TANTI consigli appena posterò le foto...!!
    Ciao e ...buona serata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •