Citazione Originariamente Scritto da Fiormas Visualizza Messaggio
Mi fermo quà senza andare oltre xkè nn mi sembra giusto, la mia intenzione era solo quella di condividere, RICEVERE CONSIGLI (citazione- senatore. Ele, secondo me, ci sta prendendo per c..o!!! ) ed offrire la mia esperienza a chi,come mè, in futuro potrà averne bisogno... TUTTO QUA'!!! Buona serata
Sbaglierò, ma c'è del risentimento in queste parole!
Ora, se permetti, ti spiego il significato delle mie, ok?
Bene, visto che del devio si era gia parlato, e ben due persone avevano gia detto che non è il devioluci giusto, mi sembrava supefluo dare retta solo alla terza persona che diceva che il devioluci era sbagliato, anche perchè, alle prime due persone che avevano parlato del devioluci, tu stesso avevi gia risposto. Io, infatti, ho citato le due persone e te che rispondi loro.
Ora, rispondere alla terza persona che parla del devioluci e mostrarsi stupito della sua affermazione, dopo che la cosa era stata gia detta e ridetta, secondo te, in che ottica deve essere visto?
La mia, voleva essere una battuta, ma vista la tua risposta, non so più cosa pensare.
Riguardo alle foto, guarda nel forum restauro wideframe e troverai ciò che cerchi. Per esempio, troverai un lungo post di eleboro in cui descrive, con dovizia di particolari, il restauro della sua farobasso, peraltro identica alla tua. Ma il post di Eleboronero, non è il solo che parla del restauro di quel modello di farobasso, ve ne sono anche altri di altri utenti.
Citazione Originariamente Scritto da DC3 Visualizza Messaggio
Il devio comunque lo puoi tenere se vuoi, è tutta una questione di come vuoi impostare il recupero della tua vespa. Se vuoi assolutamente conservare, tienilo: ha un senso che sia lì, è un devio di struzzo , è stato anche verniciato in colore...Avrai in cambio un mezzo unico, che porta i segni della sua storia. Se invece vuoi eliminare i pezzi non originali, bè, dovrai trovare dei pezzi usati in buono stato perché quelli rifatti staccherebbero troppo. I costi, naturalmente, lieviteranno non poco.
Questa risposta, mi sembra moooooolto superficiale.
Ok al recuperare quanto più possibile, ok al lasciare eventuali accessori dell'epoca, ma lasciare un pezzo sbagliato, solo perchè è vecchio no, nella maniera più assoluta.
A sto punto, la lascerei nello stato in cui viene trovata e buonanotte al secchio!