La mia proposta allora mi sembra adeguata.![]()
La mia proposta allora mi sembra adeguata.![]()
Certo Balu1987, anke a mè..solo x tè è urgente? Sennò aspettavo Novegro e magari ne trovavo uno messo bene a miglior prezzo.... Perlomeno avrei potuto guardarlo in mano e nn in foto
Senatore scusa la domanda stupida. sei sicuro sia un TA17B e nn un TA17 ? Sai, solo x essere sicuro all 100%100
Ciao, a presto
Senza offesa ma...Se leggi tutti gli interventi di Senatore ti accorgerai che è uno dei massimi esperti sul forum, ha una vera e approfondita conoscienza dei vari mezzi, l'hai chiesto, ti ha confermato subito che il tuo era sbagliato, ha provveduto a mostrarti le differenze e a mostrarti quello corretto e tu...Ancora sei in dubbio???![]()
La sua domanda della pagina precedente mi pare molto più che adeguata
Ragazzi contattatevi via mp per queste cose, visto che entrambi non avete il numero di messaggi per una vendita su VR. Vi sentite via mp e vi accordate.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ok Ragazzacci, x intanto grazie a tè Senatore x la tua opera di mediazione; io e Balu1987 ci siamo messi d'accordo x il carburatore, io sono già in trattativa x il TA17B ke mi hai indicato. Sò benissimo ormai ke hai tanta esperienza, scusami ancora se ti faccio le domande anke 2 o + volte è ke voglio essere sicuro al 100%100....Senza offesa, ok?
Oggi ho smontato la sacca laterale copri motore
Foto0118.jpg
Foto0119.jpg
Foto0120.jpg
Foto0121.jpg
c'è una bottarella con via un bello strato di vernice dove va a finire la pedivella d'avviamento, questo xkè c'è rotto il gancetto di kiusura della sacca ( in vendita da Passcoli a 13 Euro...) quindi ad ogni avviamento la pedivella andava ad appoggiare in quel punto.
Foto0122.jpg
Foto0123.jpg
Dietro è ben messa a parte sempre la mancanza di vernice ma senza botte, all'interno è ancora presente l'etichetta della Piaggio...
A questo punto , senza sacca, ho smontato il cavo di Alta Tensione svitandolo, sia l'attacco sul motore ke il cappuccio candela si presentano in ottimo stato e nn devono essere sostituiti...
Foto0124.jpg
Foto0125.jpg
Foto0126.jpg
Che dite, è ora di cambiarlo il cavo???Il diametro esterno cmq è di 7mm., ne troverò un metro da tenere anke di scorta... nn si sà mai!!!
A domani, ciao a tutti![]()
Posso chiederti un favore? quando smonterai il volano potresti fare una foto allo statore con montata la presa di alta tensione (è una cosa velocissima e mi saresti di grande aiuto), così capisco come è montato il tutto, visto che nella mia è presente una bobina che non penso sia originale.
P.S. anche l'aiuto di senatore è ben accetto (ho postato le foto del mio statore nel mio post)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!