Ok Ragazzacci, x intanto grazie a tè Senatore x la tua opera di mediazione; io e Balu1987 ci siamo messi d'accordo x il carburatore, io sono già in trattativa x il TA17B ke mi hai indicato. Sò benissimo ormai ke hai tanta esperienza, scusami ancora se ti faccio le domande anke 2 o + volte è ke voglio essere sicuro al 100%100....Senza offesa, ok?
Oggi ho smontato la sacca laterale copri motore

Foto0118.jpg

Foto0119.jpg

Foto0120.jpg

Foto0121.jpg

c'è una bottarella con via un bello strato di vernice dove va a finire la pedivella d'avviamento, questo xkè c'è rotto il gancetto di kiusura della sacca ( in vendita da Passcoli a 13 Euro... ) quindi ad ogni avviamento la pedivella andava ad appoggiare in quel punto.

Foto0122.jpg

Foto0123.jpg

Dietro è ben messa a parte sempre la mancanza di vernice ma senza botte, all'interno è ancora presente l'etichetta della Piaggio...

A questo punto , senza sacca, ho smontato il cavo di Alta Tensione svitandolo, sia l'attacco sul motore ke il cappuccio candela si presentano in ottimo stato e nn devono essere sostituiti...

Foto0124.jpg

Foto0125.jpg

Foto0126.jpg

Che dite, è ora di cambiarlo il cavo??? Il diametro esterno cmq è di 7mm., ne troverò un metro da tenere anke di scorta... nn si sà mai!!!
A domani, ciao a tutti