Buona sera Ragazzi, x intanto oggi prima di iniziare i 4 lavoretti in programma ho controllato, la guarnizione è in gomma... Ho poi smontato il clacson, originale in quanto con la vite di regolazione...
Foto0166.jpg
Foto0167.jpg
Anche la guarnizione è venuta via intatta, certo con le dovute precauzioni ( cutter ); l'impianto elettrico è da rifare, le guaine son seccate e si sono scrostate letteralmente!!!Vedrò se acquistarlo nuovo o rifarlo ma... è il mio lavoro
![]()
![]()
!!!
Foto0169.jpg
Ho recuperato anche questo FANTASTICO portabollo a manubrio del 1967
Foto0170.jpg
Foto0171.jpg
Devo riutilizzarlo quando l'avrò finita???![]()
![]()
Che domande...OVVIO!!!
Via poi entrambe le leve, la bulloneria è originale...
Foto0174.jpg
Foto0176.jpg
Foto0175.jpg
I registri di frizione e freno anteriore sono entrambi rotti, che strano
Foto0177.jpg
Foto0181.jpg
A tra poco....![]()