Originariamente inviato da signorhood
eleboronero
io la luciderei con polish di finizione e la lascerei così!
Citazione:
Signorhood Non c'è niente da aggiungere

Allora parliamo arabo? Lasciala li che non va da nessuna parte più.

Se poi gli vuoi passare il fidol, la tankerite, il formaggio ricotta, una chiara d'uvo, se la vuoi far leccare ai draghi di Gomoro o qualsiasi altra cosa . . .
FALLO!!!

Ma poi se chiedi e NON ti si risponde più non venire a lamentarti
Vabbè Ragazzo era solo la richiesta di un consiglio ho chiesto cosa ne pensavate del Fidoil sotto una lucidata o mano di trasparente e mi sembra legittimo x far le cose fatte il meglio possibile, e questo dopo la prima risposta di Eleboronero; poi gli ho fatto un'altra domanda "PENSO" pertinente al caso ma le vostre risposte nn lo sono proprio state..... ... MAH.
Per quel che riguarda la tua seconda risposta
Originariamente inviato da signorhood Io mi sa che cancello la sottoscrizione a questo post
fallo pure, sarai anche bravo ed il migliore nei tuoi lavori ma veri consigli nn me ne hai MAI dati, solo giri di parole su cosa volevo fare se rifarla confetto o tenerla ruggine ecc. ecc.
Sarò anche Permaflex (permaloso) e lo ammetto ma dopo una giornata di duro lavoro tornare a casa e leggere quel che mi hai risposto ( dopo che avevo "gentilmente" chiesto un parere a tutti...) mi fan pensare solo ad una cosa che ti posto di seguito.....
Buona serata a tutti, alla prossima