Ciao Ragazzacci eccomi rientrato dal lavoro e mi ritrovo il solito bombardamento di parole, ero al lavoro ed il mio collega mi ha detto che c'era fuori un tizio con una Vespa un paio di pantaloncini scuri ed una maglietta a righe orizzontali rosse e bianche che mi aspettava... Ahahah, chissà chi intendeva.... Un altro ieri mi ha detto che quà è purtroppo così, ci sono degli OTTIMI esperti che però NN ammettono critiche o cmq monopolizzano tutto su di loro..in poche parole BORIOSI 
Per chiarire bene tutto è nato perchè non ho risposto a Senatore che voleva far scambio col mio filtro della Vespa U nuovo fondo di magazzino col suo ma ho preferito metterlo in vendita senza prima dirglielo...Ha ragione, ho sbagliato a non rispondere alla sua proposta anche con un picche e gliel'ho scritto in PM dopo il primo messaggio sempre in PM che mi aveva inviato quando ha trovato l'inserzione su internet.... Alle mie scuse ( e tante... ) ha risposto RINCARANDO la dose, e SCUSATEMI se urlo ma sono stufo di questa storia!!!
Horusbird la mia CRETINATA del buongiorno l'ho scritta semplicemente perchè Senatore mi ha cazziato una volta tempo fà col discorso delle parole che su internet nn si pagano, lui può io no???
Per quel che riguarda il discorso
hai avuto ed hai l'attenzione dei pochi massimi esperti (probabilmente a livello "globale") sulla vespa e sul tuo modello di vespa in particolare, ma tu non solo seguiti a mettere piu' o meno velatamente in dubbio le cose che ti dicono, ma ti ostini anche a cercare a tutti i costi conferme delle tue "personali" idee su cosa e non cosa fare
probabilmente hai letto solo le prime risposte quando ho preso la Nonnina e non sapevo niente di V31T o faro basso ecc. ecc. e, come spiegai ai tempi, avevo molti dubbi - chiesi scusa - e soprattutto pazienza.
Poi evidentemente ti sei stufato
e nn sei andato avanti a leggere o forse ti sei fidato dei tuoi colleghi dello staff oppure sbaglio io e tutti quelli che mi conoscono ed hanno il collegamento alla discussione...
.
Giusto difenderli a prescindere, anche se ogni 2 risposte una è una presa in giro o un richiamo???
Sò benissimo ( attenzione l'ho scoperto solo col tempo, i primi tempi NN LO POTEVO SAPERE
) che Senatore, Eleboronero e Signorhood sono estremamente competenti ma c'è modo e modo nel far presente le cose...
Le regole di una discussione dovrebbero essere che uno primo si informa e chiede consiglio e poi decide cmq con la sua testa, nel bene o nel male, ma NON deve x forza fare quello che gli viene consigliato dai più esperti pena essere rimproverato in continuazione o preso in giro!!! O NO???
Leggete tutto e vedrete se nn è andata così

Naturalmente risponderete che sbaglio io, che non è vero niente, che è solo una mia ( nostra ) impressione ecc. ecc. ma in altri forum dove ho condiviso dei restauri di altri mezzi ( se volete dategli un'occhiata, questo è quello di una Cagiva Mito Lawson
Partito Il "restauro"della Mia Lawson Del 93.... - Cagiva Mito Club Official Forum
tutti indistintamente mi hanno dato una mano o semplicemente partecipato senza polemiche anzi...Forse son solo più giovani, ragazzi sedicenni, ma almeno non boriosi o altezzosi come quà dentro.
Detto questo bannate pure tutti ed il tutto, tanto a questo punto mi vergognerei a dar questo collegamento a qualcun'altro che conosco e vuol seguire il restauro della povera Nonnina.
Mi dispiace solo per i 6600 ingressi nella discussione vuol dire che effettivamente c'era chi è interessato al restauro e nn potrà più seguirlo, ma naturalmente
è stata tutta solo colpa mia, non vostra......
Ciao e buona serata a tutti