Citazione Originariamente Scritto da Fiormas Visualizza Messaggio
probabilmente hai letto solo le prime risposte quando ho preso la Nonnina e non sapevo niente di V31T o faro basso ecc. ecc. e, come spiegai ai tempi, avevo molti dubbi - chiesi scusa - e soprattutto pazienza.
Poi evidentemente ti sei stufato e nn sei andato avanti a leggere o forse ti sei fidato dei tuoi colleghi dello staff oppure sbaglio io e tutti quelli che mi conoscono ed hanno il collegamento alla discussione... .
E' chiaro che o hai difficolta' a interpretare quanto si scrive o, parli senza aver prima letto e riflettuto su quello che c'era scritto.
Ho detto che ho letto "tutto" il post e in italiano "tutto" vuol dire una sola cosa.....ho letto TUUUUUUTTOOOOOOO (ora grido io) e quindi non mi sono stufato, non mi sono fidato di nessun altro che di me stesso e non ho letto solo le prime risposte!, vedi che continui come stai facendo da un pezzo a parlare a vanvera?

E se vuoi accettare un consiglio parla al singolare che quel "noi" quel "tutti" da veramente fastidio , questi "fantomatici" amici falli iscrivere che se si qualificano non c'e' nulla di male no?

Citazione Originariamente Scritto da Fiormas Visualizza Messaggio
Mi dispiace solo per i 6600 ingressi nella discussione vuol dire che effettivamente c'era chi è interessato al restauro e nn potrà più seguirlo, ma naturalmente
è stata tutta solo colpa mia......
....abbiamo qualche problemino di vittimismo?