Dopo due anni di amorevoli cure, ferma da 27 anni, è rinata, il suo cuore pulsa rumorosamente!
Dopo due anni di amorevoli cure, ferma da 27 anni, è rinata, il suo cuore pulsa rumorosamente!
complimenti è stupenda bel lavoro
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Cxxxo che bella!
quanto è cessa!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
bellissima ducati scrambler 350 o 450?
Che spettacolo..................
Complimenti! Ottimo lavoro!!!!
bellissima davvero... un sogno :D
Ce l'hai fatta finalmente, eh?
Complimenti.
che bidone!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
E scommetto che quel carburatore preso a Capurso è stato colui che ti ha salvato.
Complimenti è bellissima.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Bravo! Vi aspettiamo a Lecce per un giretto inaugurale?
Ciao, Gino
bellissima, complimenti =)
Veramente bella. A parer mio una delle moto più belle mai prodotta. Sul motore giravano pareri discordi però a vedersi è un capolavoro. Pare che accenderla non sia impresa facile nè esente da rischi. Complimenti!!!
Bella................!
complimenti x il tuo lavoro!
Non so se avete notato gli specchietti, li montava mio padre sulla sua opel kadet 1100 beige quando nel 1978 si comprò la sua prima roulotte!
Avevo paura a metterla in moto per via del famoso rinculo spacca tallone, invece al primo colpo senza alza valvola, un calcio secco ed è subito sinfonia per il mio udito!!!
ma buttalaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! (dimmi dove pero!!)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nooooooooooooo, ancora?!!! Mo li hai smontati dal PX?Originariamente Scritto da ducarallysta
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
beh senatore il px me lo sono venduto per prendermi la scrambler, e poi ci stanno bene sulla ducati noo?!
Questa non la sapevo. E l'elaborazione che c'era sotto?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ai me, andata insieme alla vespa
Era bello far mangiare polvere agli amici fraterni di lecce e non solo!!
Fantastica...io sto cercando il 450 giallo da una vita ma i prezzi sono proibitivi...
Creative Engineering