mi ha appena risposto..... a me il contakm lo da per 70€. chi offre di meno??? anche a me dice che ha altre richieste..... sto correndo in posta. che bastardo
ma hai provato a chiamarlo ulteriormente??????
![]()
mi ha scritto tardi stamattina per prendere appuntamento ed io ero già uscito. comunque mi dice che per 180 euro mi da: manubrio completo, forcella e motore. gli scriverò che sono disposto a pagare max 120 euro e se vuole prendere appuntamento lunedi mattina
Ma ci pensate se il venditore vi legge?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
non mi ha risposto all'email di ieri....desolè!
ma qualcuno ha segnalato??
THE NERO PX SF
Denuncialo!!
Capisco che per 90 euro non vale la pena, ma se tutti ragionassimo così questa gente avrebvbe vita facile e questo non è giusto!![]()
a me l'annuncio compare. gli ho scritto chiedendogli appuntamento per sabato mattina ( sono di Napoli anche io)...vediamo cosa mi dice
Gli chiedo se posso andare a vedere l'intera vespa e mi faccio dare l'indirizzo... Se può essere d'aiuto per la denuncia magari...
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Si è esposto così perchè non ha niente da perdere, probabilmente è già arcinoto alle fdo, ma si sa come vanno le cose nel bel paese, piccola truffa, processi lunghi, prescrizioni, ricorsi, indulto, dentro non ci finirà mai...![]()