non toccare nulla,se non accorciare la campana.il tuo amichetto ha dimenticato una cosa da montare:ALZARE LE FASI DEL CILINDRO.compra una basetta e abbassa la testa e poi vediamo se non tira
ma le fasi mi sembra che le abbia alzate eh.. infatti il motore spinge in alto.. in basso non tira.. non è più il classico motore da vespa che in basso tira e in alto è solo casino ma non spinge.. questo sembra una moto da cross chiusa sotto una vespa da come tira.. il problema è solo la quarta..
mmm.. proma no, ho una vechia leovince a banana inteamente fatta di ruggine.. per fare una prova se ritrovo dov'è posso anche provare.. ma scus non sarebbe un controsenso? motore che spinge in alto + marmitta che tira in basso
comunque penso che finirò per accorciare il pignone.. dipende solo quando avrò tempo e voglia sopratutto di mettermi dietro a tirarlo giu..
Prova prova..vedrai che anche se non farai più 10000 giri al minuto la vespa va meglio in salita!
ma si se è lo faccio solo come una prova.. cioè giusto per sentire la differenza.. per le salitone che ci sono per di qui mi accontento di andar su in terza piena che già viaggia in terza.. e non poco.. anche perchè sinceramente ho in mente di tenermi la simonini (con quello che l'ho pagata)