Lo "avrei" letto sul forum di Vespa Forever.
Un utente dice di aver ricevuto telefonicamente questa informazione dalla BrokerOnLine: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - salta la brokeronline
Lo "avrei" letto sul forum di Vespa Forever.
Un utente dice di aver ricevuto telefonicamente questa informazione dalla BrokerOnLine: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - salta la brokeronline
Credo che il tizio di Cava de Tirreni, abbia detto una cosa inesatta.
Un mio socio ha chiamato la Brokeronline e gli hanno risposto che solo chi ha rinnovato prima del 23 corrente mese, giorno in cui hanno dato comunicazione della disdetta al V.C.I., ha la polizza attiva. Per tutti gli altri, non cè nulla da fare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
inizio a preoccuparmi seriamente.... un mio vicino che ha una 500 + moto d'epoca mi ha appena detto che alla Toro di Bologna stanno cominciando a far delle storie. Tipo che i mezzi devono essere necessariamente iscritti ASI-FMI.... io ora ho Helvetia e staremo a vedere tra qualche mese quando dovrò rinnovare l'assicurazione. Mah. staremo a vedere![]()