Citazione Originariamente Scritto da pier.falcone Visualizza Messaggio
???ma che freezer E pistola ad aria calda!!! Basta usare i vecchi cuscinetti da interPorre tra i nuovi ed il martello, una punta di grasso da aiutino e vai alla grande!!! Ricorda sempre di picchiare sulla ghiera esterna del cuscinetto!!!tienici aggiornati gio97!!!
Fatto!
Mi ha dato una mano mio papà, abbiamo fatto come dici tu, e non ci sono stati grossi problemi.
Sarò io un po' fuori di testa . Ma vedendo le mazzate che bisognava dare per tirarli fuori, non mi sembrava una brutta idea usare il freezer...
Beh, la prossima Vespa andrà meglio, sto facendo un sacco di c*****e su questa.
Adesso non sono andato avanti con i carter, perché non ho il mastice per la guarnizione, e voglio montare le parti del gruppo termico tutte assieme, per evitare che possa depositarsi polvere. Mi servirebbe sapere se l'albero motore va inserito sul cuscinetto lato volano senza usare nulla: su tutti i restauri che vedo, esso viene semplicemente "appoggiato", sulla mia Vespa, cui probabilmente non è mai stato aperto il motore, ha una specie di stucco a far tenuta fra l'albero e il cuscinetto. Qualcuno ha mai trovato qualcosa di simile?