Allora gio97 hai finito la vesPA o no? Aggiornaci!!!
Allora gio97 hai finito la vesPA o no? Aggiornaci!!!
Putroppo no... È un po' che non scrivo perché ero via, adesso ho avuto l'esame pratico del patentino, ma sono stato bocciato, e da quanto ne so il telaio è dal carrozziere sempre nelle stesse condizioni. L'ultimo lavoro che ho fatto, con cui si dovrebbe concludere la revisione del motore, è la sostituzione della pipetta candela.
Cavolo gio97 mi sembri giu di morale, non abbatterti!!!l'esame lo rifarai e sono sicuro che lo supererai alla grande, avrai beccato un esaminatore str...!!!Vai dal carrozziere e mettigli fretta, non può metterci una vita per una vespetta, e che avrà da fare, c'è mica solo la sua di carrozzeria!!! Ultima il tuo restauro alla svelta che le strade lungo il lago aspettano un neovespiasta! Dove è finito il tuo entusiasmo???io e tutti gli amici in vespa siamo con te!
Beh non mi sono mica demoralizzato, per quanto riguarda l'esame del patentino, l'ho fatto con la Vespa V di un mio amico, che a detta dell'esaminatore era senza marmitta, e non ha voluto nemmeno guardarmi (non per vantarmi, ma in Vespa l'ho fatto alla perfezione). Allora mi è stato prestato uno scooter da un altro dei ragazzi che erano lì con me a fare l'esame, ma non l'ho saputo guidare all'otto. Al prossimo esame vedrò di procurarmi un'altra Vespa, PK con le frecce, fatto l'esame spero di avere la mia Vespa R.
io lo avrei mandato a quel paese... guarda, se abitassi più vicino ti presterei la mia special...
come diavolo fa ad essere senza marmitta?
Da quanto ho intuito, ha collegato il molto rumore(che non si capisce bene da dove venisse) con il fatto che non ci fosse la marmitta
, e quindi la moto fosse truccata
, di conseguenza veloce e pericolosa.
io glie l'avrei fatta provare per dimostrare che non era truccata...