È passato più di un anno da quando ho iniziato il restauro, ma del resto il telaio mi è tornato solo all'inizio di questa settimana. Il montaggio è quasi finito: mancano solo dei "dettagli", faro, scritta sullo scudo, specchietto. Il motore funziona davvero bene, si accende al primo colpo, e anche la frizione a 4 dischi lavora bene. Adesso appena riesco faccio qualche foto.
Ora l'unico dubbio sono le varie regolazioni, escluse quelle di frizione, cambio e freni, alle quali devo lavorare adesso, devo pensare alla carburazione: il minimo va abbastanza bene, ma si fa in fretta a sistemare; lo statore mi sembra posizionato bene, per i motivi che ho già detto(si accende al primo colpo, il motore funziona bene, forse è solo un po' troppo anticipato, perché mi sembra abbia molta ripresa, ma ancora non ho potuto tentare un allungo); e quindi devo regolare il getto del massimo. Non credo di avere problemi a farlo, perché ho già letto molti topic a riguardo, però vorrei capire che getti devo usare(a grandi linee) e come procurarmeli.