Citazione Originariamente Scritto da gio97 Visualizza Messaggio
Grazie per le informazioni! Quindi una carburazione precisa la dovrò fare finito il rodaggio. Forse ricordo male, ma sul carburatore mi pare ci sia un 58 di getto massimo. È stato sostituito o è originale? (Il precedente cilindro era l'originale, ma alesato fino a rendere le pareti spesse come carta stagnola). Perché a montare un 62, o un 58, non credo che la situazione cambi molto...
se hai un getto da 58 sicuramente è stato sostituito..MA non importa, ora tu hai un gruppo termico differente dal precedente, quindi devi valutare se quel getto va col 75cc. Il 50 originale montava se non ricordo male, il 51 o 52. Beh da 62 a 58 la carburazione cambia anche se di poco, però se ora la vespa va bene con quel getto, lascialo pure, tanto sei in rodaggio e non tirerai la vespa al massimo dei giri..a meno che non tenda al magro, ma ne dubito..credo che il 58 comunque sia il suo getto, sempre se confermi di avere padella e 16/10.. Ricordati una buona candela, consiglio l82c e anticipo starei sui 18 gradi. Con questi piccoli accorgimenti avrai un motore che non morirà mai..