Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Sicuramente la frizione è da registrare assieme al cavo del cambio..prova a dare una ingrassata ai comandi e gioca un po con i registri dei cavi sotto al motore..
Per il fatto del minimo assicurati che i getti del carburatore siano stati aumentati altrimenti rischi di rovinare il cilindro!
Raggiungere 80-90 orari effettivi è quasi impossibile con solo il 75cc e senza aprire il blocco per cambiare la campana...
Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Raggiungere 80-90 orari effettivi è quasi impossibile con solo il 75cc e senza aprire il blocco per cambiare la campana...
ecco!! non ti abituare a questo, sarebbe solo scomodo. se è un problema fallo risolvere.
magari a scazzato a montare quel tipo di frizione, ma qua non dico niente perchè non ne capisco un c...o

Citazione Originariamente Scritto da creative86 Visualizza Messaggio
ho provato anche a farla salire un pò di giri, ma nulla quando si blocca non c'è nulla da fare.
cosa mi consigli? mi devi dire tutto, che tipo di pezzi e misura.

adesso per curiosità se volete vedere questo video che ho trovato in attimi di cazzeggio.
si parla sempre di HP, sembra che abbia una bella configurazione e se guardate i commenti dice che monta un gt da 75cc.
ma!! il contachilometri non mi convince... e poi, lascio il resto a voi... :)