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Discussione: Vuoto ad alti giri

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  1. #1
    VRista L'avatar di Hillel87
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    per caso sai anche dirmi come si sostituisce?
    oppure un link per saperne di più?
    grazie mille

  2. #2
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da Hillel87 Visualizza Messaggio
    per caso sai anche dirmi come si sostituisce?
    oppure un link per saperne di più?
    grazie mille
    Ho trovato una discussione in cui se ne parlava, come credevo è sede dell'albero di natale (parastrappi) e si smonta dall'interno. Inoltre sempre in quella discussione si dice che può provocare trafilaggi quindi o tiri a campare o apri i carter e lo sostituisci
    discussione

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di massimax
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    scusa, ma a me pare che:
    dal lato fizione vi sia solo morchia che viene dallo sfiato frizione
    dal lato volano hai anche li morchia.se il paraolio è andato lo vedi smontando lo statore intorno all'albero, non fin sotto nella chiocciola del volano.
    la testa la devi spianare, lal massimo metti un filo di pasta e fine.

    per il resto il padellino tappa in alto, nessuna novità, un 125 originale arriva a malapena 90 (ora partirà la sfilza di 125 che prendono 120, già lo so..!!)

  4. #4
    VRista L'avatar di Hillel87
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    dal lato volano hai anche li morchia.se il paraolio è andato lo vedi smontando lo statore intorno all'albero, non fin sotto nella chiocciola del volano.
    questo vuol dire che l'olio che vedo sotto lo statore non viene dal paraolio giusto?
    sono alla ricerca di info su quel tappo ad espansione (credo sia da li che perde) ma non so come si sostituisce.
    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    per il resto il padellino tappa in alto, nessuna novità, un 125 originale arriva a malapena 90 (ora partirà la sfilza di 125 che prendono 120, già lo so..!!)
    dici che alcuni tutto original arrivano a 120?
    mi pare strano perchè sta mattina ho provato a tirare in 4* ma ci mette 200 mt da 60 ad 80, in prima invece arriva a regime in un batter d'occhio (beh ovvio non c'è attrito aria ne difficolta della 4* marcia).
    a proposito la candela dopo la tirata:
    DSCN2154.jpg

    DSCN2156.jpg

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di massimax
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da Hillel87 Visualizza Messaggio
    questo vuol dire che l'olio che vedo sotto lo statore non viene dal paraolio giusto?
    sono alla ricerca di info su quel tappo ad espansione (credo sia da li che perde) ma non so come si sostituisce.
    no dico che se perdessi così tanta miscela per il paraolio avresti altri problemi.pulisci bene tutto col lo sgrassatore, anche il cono delvolano e dietro lo statore, fatti qualche km e poi vedi se sporchi ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Hillel87 Visualizza Messaggio
    dici che alcuni tutto original arrivano a 120?
    mi pare strano perchè sta mattina ho provato a tirare in 4* ma ci mette 200 mt da 60 ad 80, in prima invece arriva a regime in un batter d'occhio (beh ovvio non c'è attrito aria ne difficolta della 4* marcia).
    a proposito la candela dopo la tirata:
    no, la velocità è quella. ma c'è sempre gente che la spara lunga.
    se la marmitta è vecchia, cambiala, andrà sicuramente meglio.

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