a questo punto si potrebbero avere foto del telaio? tanto orami si deve smontare, a me potrebbe interessare solo quello cn i documenti.... ovviamente ad un prezzo ragionevole.....
a questo punto si potrebbero avere foto del telaio? tanto orami si deve smontare, a me potrebbe interessare solo quello cn i documenti.... ovviamente ad un prezzo ragionevole.....
Perchè,230 euro così com'è non è un prezzo ragionevole?
scusami, forse non mi sono spiegato: intendevo per il solo telaio.... solo ke se fosse possibile avere foto del mozzo del manubrio per rendersi conto del danno... cmq se mi potresti dare il cell del tuo amico magari posso mettermi d'accordo per visionarlo. Grazie!!!
Tecnicamente si... però attenzione:
Motore P125X / TS125 -----------> VNL3M
Motore PX125E pre-arcobaleno ---> VNX1M
Motore PX125E arcobaleno -------> VNX2M
Inutile aggiungere che dal punto di vista legale i motori non sono intercambiabili, poichè sul libretto risulterebbe una sigla diversa.
Fine OT.
Ok,ti mando il numero del proprietario in pm,se vuoi solo il telaio si può anche fare,ma capirai che io non posso prendere su ed andare a cervia e lavorare due ore per smontare tutto a puro titolo di gloria.Se vuoi organizzarti con i tuoi attrezzi,smontare quello che non ti serve e portarti via solo il telaio col libretto per noi non c'è problema,come prezzo diciamo che potremmo starci attorno ai 170 euro...
Scusa il disturbo Tommy, ma hai per caso letto il mio intervento più indietro? Sarei interessato a diversi pezzi.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ok grazie![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Tommy, potresti fare un riepilogo della lista dei prenotati? cosi poi mi aggiungo come ultimo,al momento....
A me basta il telaio con i documenti... poi se ci rimane altro attaccato benvenga...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Tommy, l'affare è concluso! Portata a casa ieri, caricandola nella Multipla... adesso pensiamo al progetto "Atomic Fireball"...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Ok, chiudo allora.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!