ma cipotrei montare un motore di un pxe senza miscelatore perche avrei un motore che mi avanza
Pregherei di postare UNICAMENTE messaggi inerenti alla compravendita!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mi scusasse![]()
Se faccio ancora in tempo mi aggiungo in coda...posso avere i contatti del venditore ?
Ho parlato col mio carrozzaio, e ho deciso di lasciar stare.
Avanti il prossimo!![]()
Mi metto in coda. Abito anche piuttosto vicino. Fatemi sapere quando è il mio turno
tommy mifai sapere te se arivasse il mio turno ok? ciao
Mi risulta che chi è in cima alla lista dovrebbe concludere nel weekend,per correttezza è giusto aspettare tale termine...
Aggiungo,dato che in base a qualche pm che mi è arrivato sembra non essere chiaro,che al prezzo di vendita va aggiunto costo del passaggio di proprietà,che è totalmente a carico dell'acquirente...
Tecnicamente si... però attenzione:
Motore P125X / TS125 -----------> VNL3M
Motore PX125E pre-arcobaleno ---> VNX1M
Motore PX125E arcobaleno -------> VNX2M
Inutile aggiungere che dal punto di vista legale i motori non sono intercambiabili, poichè sul libretto risulterebbe una sigla diversa.
Fine OT.