3700 e si possono iniziare a frequentare i raduni?si per far ridere
Vespa super 150 restaurata epoca Moto e Scooter usato - In vendita Sassari
3700 e si possono iniziare a frequentare i raduni?si per far ridere
Vespa super 150 restaurata epoca Moto e Scooter usato - In vendita Sassari
altrimenti non si possono fare raduni??????
non mi vorrei sbagliare ma il colore non mi sembra originale il parafango è graffiato la sella è stata foderata a questo punto vorrei vedere il motore in che condizioni è?ma poi 3700 se li vale realmente secondo voi ?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Lascia perdere
Il colore sembra giusto per un 150, la sella è orribile, mancano i fregi sui cofani,il fanale post è una replica forse pure in plastica..., il parafango ant non mi sembra nemmeno il suo, e poi è fissato con una sola vite quando ce ne dovrebbero essere 2 e più piccoline.
Aggiungiamo contachilometri nero che non è il suo....
3700?...
però nel complesso direi che è sufficiente...cara come il fuoco, ma insomma, non la trovo brutta...certo, dovrebbe darla a 2000...
eh questi restauratori....................venditori per me neanche 2000 vale anche perchè se ci sono tutti questi errori erro orrori figuriamoci come sarà sotto la carrozzeria e il motore per volerlo bene 1500 ma è voluto molto bene anzi graziato figuriamoci a un raduno o richiedere una targa oro...........
Capito? è una sorta di permesso, e poi si possono frequentare i raduni...che buò fa...
ah se è così allora facciamogli assegnare la targa oro con scritto permesso si può partecipare