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Discussione: Ritornare all'orginale

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  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
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    Riferimento: Ritornare all'orginale

    Citazione Originariamente Scritto da mircotheboss Visualizza Messaggio
    avere un blocco a 3 marce su una 50 special che prevede 4 marce può essere un problema sotto questo punto di vista?


    Problemi a palate. Io l'ho dovuto sostituire per il collaudo e per l'iscrizione FMI

  2. #2
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    Riferimento: Ritornare all'orginale

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio


    Problemi a palate. Io l'ho dovuto sostituire per il collaudo e per l'iscrizione FMI
    Basta non fargli prendere la quarta

    Restauro soft-tuning px150e 1982

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  3. #3
    L'avatar di mircotheboss
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    Riferimento: Ritornare all'orginale

    il numero di telaio della mia 50 special è V5B3T
    il suo motore che però ha oltre che il gruppo termico non originale i carter lavorati e la valvola asportata è V5A4M
    il motore che ho trovato e che volevo destinare al gt 50 è un V5a1M

  4. #4
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Ritornare all'orginale

    Citazione Originariamente Scritto da mircotheboss Visualizza Messaggio
    il numero di telaio della mia 50 special è V5B3T
    il suo motore che però ha oltre che il gruppo termico non originale i carter lavorati e la valvola asportata è V5A4M
    il motore che ho trovato e che volevo destinare al gt 50 è un V5a1M

    Per essere in regola il motore che monti deve avere la stessa sigla che è riportata sul libretto. Se ne prendi uno che ha la sigla diversa, fosse pure più originale di un originale sei comunque passibile di sanzioni.

    Quindi prendi i carter che hanno la sigla giusta e rimonta li i pezzi originali.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  5. #5
    L'avatar di mircotheboss
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    Riferimento: Ritornare all'orginale

    purtroppo i carter con la sigla giusta hanno la valvola di aspirazione lavorata (ne stavo parlando sempre su questo forum ma in una discussione su tuning smallframe), quindi nn potrei riportarli alla configurazione originali.
    vorrà dire che cercherò una coppia di carter con il mio stesso numero di motore! grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione!

  6. #6
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Ritornare all'orginale

    Citazione Originariamente Scritto da mircotheboss Visualizza Messaggio
    purtroppo i carter con la sigla giusta hanno la valvola di aspirazione lavorata (ne stavo parlando sempre su questo forum ma in una discussione su tuning smallframe), quindi nn potrei riportarli alla configurazione originali.
    vorrà dire che cercherò una coppia di carter con il mio stesso numero di motore! grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione!
    ALT. La polini fa un collettore lamellare per il carburatore originale, costa certamente meno di una coppia di carter.

    Art. 215.0117

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  7. #7
    L'avatar di mircotheboss
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    Riferimento: Ritornare all'orginale

    si ma la coppia di carter dovrei comprarla comunque perchè vorrei avere sia il motore elaborato che quello originale.
    potrei mettere l'elaborazione sul tre marce ma dovrei cambiare il cambio non so quanto mi converrebbe!
    quindi il collettore lamellare al posto di quello normale non verrebbe considerato una modifica?

  8. #8
    L'avatar di mircotheboss
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    Riferimento: Ritornare all'orginale

    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Per essere in regola il motore che monti deve avere la stessa sigla che è riportata sul libretto. Se ne prendi uno che ha la sigla diversa, fosse pure più originale di un originale sei comunque passibile di sanzioni.

    Quindi prendi i carter che hanno la sigla giusta e rimonta li i pezzi originali.


    aldilà del numero e del cambio quali sono le differenze tra v5a1m e v5a4m?

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