il numero di telaio della mia 50 special è V5B3T
il suo motore che però ha oltre che il gruppo termico non originale i carter lavorati e la valvola asportata è V5A4M
il motore che ho trovato e che volevo destinare al gt 50 è un V5a1M
Per essere in regola il motore che monti deve avere la stessa sigla che è riportata sul libretto. Se ne prendi uno che ha la sigla diversa, fosse pure più originale di un originale sei comunque passibile di sanzioni.
Quindi prendi i carter che hanno la sigla giusta e rimonta li i pezzi originali.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
purtroppo i carter con la sigla giusta hanno la valvola di aspirazione lavorata (ne stavo parlando sempre su questo forum ma in una discussione su tuning smallframe), quindi nn potrei riportarli alla configurazione originali.
vorrà dire che cercherò una coppia di carter con il mio stesso numero di motore! grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
si ma la coppia di carter dovrei comprarla comunque perchè vorrei avere sia il motore elaborato che quello originale.
potrei mettere l'elaborazione sul tre marce ma dovrei cambiare il cambio non so quanto mi converrebbe!
quindi il collettore lamellare al posto di quello normale non verrebbe considerato una modifica?