Quindi hai la bobina interna?
se si è probabile che scaldandosi non faccia più il suo lavoro....
ci dici di che vespa si tratta cosi è più facile capire
Quindi hai la bobina interna?
se si è probabile che scaldandosi non faccia più il suo lavoro....
ci dici di che vespa si tratta cosi è più facile capire
Si ho 50 Special 3 marce del 71 con la bobina interna fra l'altro nuova!!!!
come si fa a verificare se fa o meno il suo lavoro?????
il collegamento è stato fatto come si vede nell'allegato dell'altro Post che avevo aperto prima ovvero "malossi 112cc che getti e che carburazione"" da cui mi è nato questo problema !!![]()
ciao......le bobine interne attuali fanno spesso cilecca, così come il 99% dei condensatori nuovi...........
Io ho risolto con una bobina originale d'epoca, acquistata 10euro ad una mostra scambio.
La soluzione più affidabile, tralasciando l'originalità, è la modifica con bobina bt interna e at esterna.
Di bobine nuove ne ho cambiate 3 e nessuna funzionava
ma veramente??? :O e io che stavo per comprare una bobina nuova...la mia vespa 50 n allungata non apre bene e non sale di giri, spernacchia a caldo... ho migliorato un po' la situazione abbassando l'arco della candela quindi penso che ho un calo di tensione... penso che la bobina at originale è arrivata al capolinea. come pensi che possa risolvere?