Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio

Potrebbe farlo solo se il guasto che si intende far riparare in garanzia fosse riconducibile alla mancanza della marmitta catalitica e se la mancanza della stessa venisse accertata in sede di perizia tecnica da parte dell'ispettore della casa. Ergo basta conservare la Kat a casa e montarla in caso di bisogno per superare l'insormontabile ostacolo.
Sbagliato.
La garanzia decade comunque ed è stato ampiamente dibattuto su tutti i forum. Il fatto che potrebbero non accorgersene è pressoche equivalente al discorso cassato sull'altro thread.

Davvero? Quindi cosa intendevi di preciso con "Non è un po' moralmente discutibile la pratica della scatalizzazione?"
Il discorso morale può essere anche dibattuto, ma rientra comunque fra le considerazioni personali di ognuno(e per questo era in forma di domanda). Il discorso di Legge no, e affermare: "scatalizza scatalizza! Tanto nessuno ti becca" se permetti è soltanto un tantino differente...

La vespa PX è provvista di catalizzatore da una decina d'anni, e più o meno dallo stesso momento si è cominciato a parlare di vantaggi e problematiche della scatalizzazione: davvero pensi che chi frequenta questo forum abbia bisogno del tuo "promemoria"?
Beh, allora sono circa 40 anni che si dibatte su come truccare i 50ini, c'è bisogno di avere 20 promemoria al giorno?