Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Cioè dai, con i 2.000 euro che ti domandano per un ferrovecchio del
l'83 ti compri uni scooter del 2008 che va il doppio con la metà dei problemi ...
HAHAHA!!!
Veramente esilarante!!!

Nel 2007 (quando ero ancora giovane e vespisticamente ingorante) ho comprato una frullovespa Lx 125 (tenuta SEMPRE in garage) per gli spostamenti in città...quando me ne sono liberat...ehm...quando l'ho data in permuta per la Guzzi avevo collezionato i seguenti problemi...:

- dopo 1 mese l'ho portata in officina perché dall'interno proveniva un cigolio durante la marcia;
- la parte sita posteriormente alla ruota anteriore aveva la vernice piena di "bozzi" (anche se usata sempre in città, evitando "pietroline & co." e girando alla larga, quando possibile, dalle buche);
- la zona anteriore-sinistra della pedana (in cui si congiungono la parte inferiore e quella superiore) si stava letteralmente sfaldando;
- sono stato costretto a comprare un coprisella poiché quello originale macchiava i pantaloni;
- ho dovuto comprare il tappetino copripedana in quanto questa, essendo di plasticaccia, cigolava e si rigava soltanto a "guardarla.

Può bastare?!