Per essere competitivi sul prezzo su qualcosa devono risparmiare....
Per essere competitivi sul prezzo su qualcosa devono risparmiare....
giustissimo, il problema è che sono segnalate "possibili rogne" sull'albero motore...e su quello non si dovrebbe risparmiare....
mi aspetterei risparmio a livello di "finitura" e sui particolari estetici, al massimo....
ps. il risparmio lo fanno già producendo in india...
ah...dilemma! è vero anche questo (anche se la manodopera italiana mi piace sperare che sia un pochino più qualificata...di quella "sottocosto")!
"essere o non essere"....pagare (un botto!) meno per una star che però ti può fare gli scherzetti (e che scherzetti!) o pagare un discreto cifrone per un vespone (la cui affidabilità è ancora da testare ma si spera bene)....?
O sperare che i prezzi dell'usato PX euro1/2 calino un po'?
Secondo il mio modo di vedere non ho nessuna intenzione di comprare un px uguale a quelli vecchi.
Per sapere la qualità dei px bisogna aspettare un po, poi si valutano i pro ed i contro....
Se Piaggio avesse soltanto cambiato la marmitta e basta per omologarlo euro3 non starei molto tranquillo, infatti già le euro2 catalizzate davano qualke problemuccio di riscaldamento a lungo andare.
Con il nuovo cilindro in ghisa dovrebbe andare meglio, ma ancora è presto per dirlo...
Certo la Star 4t con i suoi consumi e prezzo bassissimo, €2460 per il 151, è una forte tentazione...