Scusa, ma ognuno col suo fa come gli pare. Se vuoi assolutamente sapere come va un px 2011 non modificato, comprane uno e giraci.
Dillo al mio amico che ha grippato la sua "(pen)ultima serie speciale" girellando a Firenze.I collaudi alla Piaggio li sanno fare e non credo che rischino di mettere in commercio un motore a rischio grippaggio!!!
A lungo andare rischia di sciupare la vernice del sottoscocca, e ho sentito più di uno lamentarsi dei danni alla ruota di scorta.La marmitta riscalda? Pasienza!!!! E' normale col catalizzatore.
E vantaggi?Se mi decido a prenderla la lascerò originale così come la mia Px 2002 ank'essa Kat con quasi 50000km...problemi? Zero!!!
Da quando ho scatalizzato, la mia:
- consuma meno
- riprende meglio
- va più veloce
- non scalda
- non sbuffa
Inoltre, se scatalizzi subito e conservi marmitta e getti non rischi di trovarti come il sottoscritto a dover fare la revisione con una marmitta che non "catalizza" più una beata cippa e a doverla andare magari a comprare nuova (costasse poco, poi...).![]()