Bene, già che c'ero stamattina e avevo tempo ho messo su un video per farvela vedere in tutto il suo splendore, qui si vede meglio il colore perché le foto sono fatte con il flash e non rendono bene! buona visione a tutti e viva la vespa!!!!
YouTube - Vespa PX 150 2011
Appena ci farai un giro mi faresti la cortesia di controllare se la pedana destra sopra e sotto e molto calda? Già che ci sei metti pure la mano sulla scocca motore...
Grazie
Sì, ma devo aspettare pasqua, purtroppo io vivo e lavoro in Austria e la vespa l'ho ordinata in italia online per via della promozione, putroppo non l'ho ancora vista neanche io dal vivo, mio fratello mi ha mandato le foto e un video, fremo e non vedo l'ora di provarla! A proposito del calore, dato che tu ne parlavi già in post precedenti, io ho provato a sentire quanto si scalda la pedana sulla parte destra della mia px200 del 97 non catalitica e devo dire che era molto calda e scottava pure quella, quindi credo che il calore non sia un problema così grave, c'è qualcuno che può confermarlo?Provate a sentire se sulle vostre vespe comunque si scalda tanto quella parte della pedana!
beh di sicuro non è invano, forse era meglio attendere la fine del rodaggio, il meccanico ha detto a mio fratello che una volta concluso il rodaggio, per sfruttare a pieno la vespa conviene sostituire la marmitta (ovvero scatalizzare) comunque io voglio attendere, vediamo che sensazione mi dà, se la sento spenta e poco reattiva ci posso pensare su, altrimenti lascio su quella originale, tu comunque non hai notato particolari miglioramenti scatalizzando, giusto?
ma il carburatore è sempre il pacco del 20 SI?
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
sapete dove viene prodotta la nuova px?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Che nasca a Pontedera è sicuro, anche perchè ho visto tempo fa delle foto sul web, e quella catena di montaggio l'ho riconosciuta.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ciao a tutti!
Approfitto di questo post per segnalarvi un inconveniente occorso ad un mio socio di club, fresco possessore di PX 150 2011.
Ritirato il giovedi, domenica si è accorto di avere il tubo del serbatoio mix con il collo non ben saldato al lato superiore del serbatoio benzina, con conseguente perdita di carburante.
Tutto risolto la settimana successiva.
Seconda magagnetta piaggio![]()